Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Carlton in Willy Il principe di Bel Air: oggi a 49 anni balla e ha qualche chilo di troppo…[FOTO]

Trent’anni fa ondava in onda per la prima volta “Willy, il Principe di Bel-Air”. E’ diventata una delle serie più amate degli anni Novanta e ancora oggi amiamo citare e cantare la mitica sigla. Prossimamente vedremo il reboot in chiave drama, nel quale Will Smith tornerà con una piccola parte. Willy arriva dal ghetto nella mitica Bel Air, Beverly Hills, a casa degli zii. Suo cugino Carlton è invece viziato, un po’ imbranatello, studioso e spesso viene preso in giro da Willy per il suo modo di fare. Non ha successo con le ragazze e balla in un modo davvero strambo – la Carlton dance – insomma sono agli opposti eppure diventano grandi amici.

Alfonso Ribeiro: ballerino provetto

L’attore che interpretava Carlton è Alfonso Ribeiro. Ha iniziato la sua carriera come ballerino a metà degli anni Ottanta, a soli 8 anni. E’ apparso in diverse soap opera e telefilm, ad esempio “Magnum, P.I.” e “Tutti al college”. Ha preso parte ad alcuni spot televisivi, fra i quali quello della Pepsi-Cola con Michael Jackson. Una leggenda metropolitana racconta che sarebbe morto durante un numero di break dance, mentre girava proprio questa pubblicità.

E’ diventato famoso con il ruolo di Carlton e da allora ha recitato in tanti altri telefilm. In seguito ha continuato la propria carriera dividendosi tra recitazione e ballo. Ha partecipato all’esecuzione di una cover del brano musicale dei The Beatles, “Let It Be” ed è presente anche nella clip assieme a molte altre star del cinema e della televisione.

Nel 2014 ha vinto l’edizione della versione americana di “Ballando con le stelle”, dove era in coppia con la ballerina Witney Capri Carson. Qualche anno fa, ha fatto causa alla Epic Games, azienda di videogiochi e autrice di Fortnite perché un personaggio del gioco per esultare alla vittoria fa proprio quei passi!

Aveva sposato Robin Stapler, con la quale ha avuto una bambina ma i due si sono separati e qualche tempo dopo si è sposato Angela Unkrich. Oggi, Alfonso ha 49 anni ed è il papà di quattro bambini. Lavora ancora in televisione e ama passare molto tempo con la sua famiglia, come potete vedere sul suo profilo Instagram. L’attore ama pubblicare scatti dei suoi bambini e video dei momenti che passa in loro compagnia!

Pulsante per tornare all'inizio