Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chi vuol essere milionario: tutte pazze per Federico Lombardi, ecco chi è

Chi vuol esser milionario è ripartito giovedì 10 settembre inaugurando la sua quindicesima edizione. Gerry Scotti è sempre alla conduzione del game show e ci aspettano nuove puntate con nuovi concorrenti in prima serata su Canale5. La scalata verso il milione è composta da quindici domande la cui difficoltà aumenta man mano che si va avanti. Il quiz show condotto da Gerry Scotti è uno dei più longevi e seguiti dal pubblico italiano. Infatti va in onda dal 2000 e ad oggi sono stati aggiornati gli aiuti di cui i concorrenti possono usufruire: “il 50:50”, “Chiedi a Gerry”, “Chiedilo all’esperto in studio” e  “Il cambio domanda”. Sono stati solo 4 i fortunati vincitori del milione in 20 anni di storia del programma. In ordine sono: Francesca Cinelli, Davide Pavesi, Michela De Paoli ed Enrico Remigio. Nella prima puntata andata in onda ieri ci ha provato il giovane Federico Lombardi. Non ci è riuscito ma in compenso ha fatto innamorare tutte.

Federico Lombardi: tutte pazze per lui, ecco chi è

Federico Lombardi ha inaugurato la prima puntata della nuova edizione di Chi vuol essere milionario. Ha portato a casa 15mila euro fermandosi alla nona domanda. Ma il web si è scatenato e sono tantissimi i tweet di ragazze che sono impazzite per lui. Federico ha catturato le attenzioni per la sua bellezza e infatti Gerry Scotti lo ha presentato così:

“Dovevamo iniziare con qualcuno e allora perché non scegliere un bel ragazzo per cominciare? Guardate che bella faccia ha questo ragazzo. Cavoli che invidia che mi fai

Il giovane concorrente è di Brescia e ha 25 anni. Si è laureato da poco dall’Università Cattolica del Sacro Cuore in “Relazioni internazionali”. Durante la puntata Federico ha detto che lavora per un’agenzia di Parma occupandosi di digital marketing. È appassionato di sport ed è un arbitro e sul suo profilo Instagram non è chiaro se sia single o meno.

Pulsante per tornare all'inizio