È da qualche giorno iniziata la nuova stagione di Uomini e Donne. Quest’anno le novità sono tante e a spiegarle in trasmissione la stessa Maria De Filippi, che ha parlato della possibilità che hanno le dame e i cavalieri di interagire con i corteggiatori e le corteggiatrici. E a proposito di questo, la conduttrice ha ricordato di quanto accadde diversi anni fa tra Tina e Kikò, rivelando un retroscena sulla loro relazione.
Un matrimonio durato per ben 15 anni quello tra Tina Cipollari e Kiko Nalli. I due si conobbero all’interno degli studi di Uomini e Donne. Tra i due è scoppiato un grande amore, e nel 2005 sono convolati a nozze ed hanno avuto tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca. Nel 2018, però, annunciano la loro separazione. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha ricordato il momento in cui ha scoperto della relazione tra Tina e Kiko. In particolare, la conduttrice ha spiegato che all’epoca le arrivò una segnalazione inaspettata: la Cipollari venne beccata con un Kiko in un locale.
Maria ha raccontato l’accaduto dopo che Antonello, un corteggiatore di Jessica e Sophie, ha invitato a ballare Gabriella, corteggiatrice di Gianluca e Davide. “Se Antonello dovesse fidanzarsi con Gabriella, non mi sentirei in colpa anche perché non è vietato dalla legge”, ha spiegato Maria. Nonostante la separazione, Tina ha raccontato di aver mantenuto un ottimo rapporto con il suo ex marito:
“Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa che forse era meglio così, non potevamo più andare avanti. La fine del mio matrimonio con Kikò non è dovuta a terzi incomodi. Nella mia vita non c’è nessuno. Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati, la nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More