Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Terence Hill a 81 anni vive qui: casale in Umbria, trattenete il respiro [FOTO]

Con una lunghissima carriera alle spalle, Terence Hill è uno degli attori più apprezzati dai telespettatori. Negli ultimi anni è diventato il volto delle fiction italiane, uno tra tutti Don Matteo. Quando non è impegnato sui vari set, Terence Hill si rilassa nel suo casale immerso nel verde dell’Umbria e con lui, la moglie Lori.

Terence Hill a 81 anni vive qui: trattenete le lacrime [FOTO]

Un bellissimo casale immerso nelle campagne umbre: questo sarebbe il luogo magico in cui Terence Hill si rilassa dalle fatiche del set. Con lui, sua moglie Lori, al suo fianco da più di cinquanta anni. I due si sono sposati nel 1967 ed hanno avuto due figli, Jess e Ross, quest’ultimo adottato dalla coppia. Dopo aver trascorso un lungo periodo in Italia, i due decisero di trasferirsi negli Stati Uniti, precisamente in Massachusetts:

Quando un potente produttore mi ha chiamato per il ruolo di uno stupratore minacciando di distruggere la mia carriera in caso di rifiuto, ho capito che era ora di partire, a fare l’attore, ma seguendo la mia strada. Così ho preso moglie e figli ho caricato la station wagon e mi sono ritrovato in Massachusetts. Era ottobre la stupenda estate indiana a StockBridge sembrava il paradiso – aveva ricordato Terence -. Solo più tardi ho scoperto che d’inverno si gela e la vita è meno idilliaca di come si era apparsa la prima volta”.

Dopo la scomparsa di Ross, avvenuta a soli 16 anni, Terence decise di ritirarsi dallo spettacolo. Il suo ritorno sulle scene e in Italia è avvenuto con Don Matteo. Oggi, infatti, lui e Lori vivono in in bellissimo casale in Umbria fra animali, una piscina esterna ed ettari di terreno. La natura infatti è stata una degli aspetti fondamentali per Terence e Lori nella scelta dell’abitazione, per potersi godere quel senso di pace che solo luoghi del genere possono offrire.

Pulsante per tornare all'inizio