Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Cristina D’Avena rifatta? La cantante svela: “Chirurgia plastica? Ho…”

Cristina D’Avena incanta il suo pubblico. La cantante, nota per essere la voce della maggior parte delle sigle dei cartoni animati, ha pubblicato negli ultimi giorni su Instagram una serie di scatti che la vedono ritratta in bikini. Foto che hanno fatto letteralmente impazzire i suoi fan, perché la donna – oltre ad avere una voce straordinaria – è anche un incanto. «In realtà doveva essere un semplice scatto di fine stagione. Eravamo a Montecarlo e Mario Bove, il fotografo che segue i social, mi ha detto come mettermi in posa e poi ha scattato. Dopo che l’ho postato, è stato incredibile. Nemmeno quando canto i Puffi ottengo tanta attenzione», ha raccontato la D’Avena, mostrando tutto il suo stupore per il successo riscosso.

Le parole di Cristina D’Avena

Dopodiché Cristina D’Avena ha deciso di rispondere a coloro che hanno insinuato che le foto pubblicate dalla cantante su Instagram fossero state ritoccate. «Diciamoci la verità: chi non usa filtri o un pochino di Photoshop?», ha tranquillamente ammesso la cantante. Poi ha espresso la sua posizione in merito alla chirurgia estetica. «Non amo la chirurgia plastica ma perché ho paura. Sono completamente al naturale. È una questione genetica, anche mia mamma non ha rughe sul viso o la pelle rovinata. Sono fortunata», ha spiegato.

Il rapporto con la chirurgia plastica

Insomma: niente chirurgia estetica, per ora, per Cristina D’Avena. «Per ora non ho mai fatto il botulino. Quando incontro alcuni amici che mi dicono “ma dai Crì, alziamo un po’ qua, leviamo un po’ là” gli dico sempre che finché la natura tiene va bene così», ha spiegato. Poi, per il futuro, si vedrà. «Quando inizierà a scendere qualcosa ci farò un pensierino. È ovvio che in una foto ci può stare il piccolissimo ritocco, ma chi è che non lo fa? Non è per diventare un’altra e chi mi conosce lo sa. Magari gli altri non lo dicono, ma i filtri li usano tutti», ha infine aggiunto.

Pulsante per tornare all'inizio