Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Fefè del Grande Fratello 6: oggi a 40 anni è diventato… [FOTO]

Fabiano Reffe, conosciuto come Fefè, ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello. Un trampolino di lancio per lui che dopo la trasmissione è stato scelto come tronista di Uomini e Donne. A distanza di anni, però, di lui si sono perse le tracce, ma che fine ha fatto e cosa fa?

Fabiano Reffe OGGI [FOTO]

Lo abbiamo visto al Grande Fratello 6, l’edizione vinta da Augusto De Megni, noto alle cronache perché vittima, all’età di 10 anni, di un sequestro organizzato dall’Anonima sarda durato 110 giorni. Fabiano Reffe, Fefè, è stato tra i personaggi più amati grazie alla sua genuinità e simpatia. Dopo l’esperienza al Grande Fratello, Fefè approdò sul trono di Uomini e Donne, dove scelse Marta Bacchi. Una storia, però, terminata a distanza di qualche mese.

Dopo aver abbandonato il mondo dello spettacolo, Fefè è tornato alla ribalta per una brutta vicenda di droga. Accuse molto pesanti, che però il trentatreenne originario di Ceccano (provincia di Frosinone) ha sempre respinto con fermezza, dichiarandosi innocente. E alla fine il anche il tribunale gli ha dato ragione:

Per me è stata una liberazione. Sono contento che la giustizia abbia fatto il suo corso, fino a una sentenza che era doverosa. Spero che questa mia storia faccia riflettere tanta gente che si trova indagata ingiustamente, e possa dare loro la forza di andare avanti. Io ho creduto nella giustizia, ho creduto che questo incubo, prima o poi, sarebbe finito. Ora vorrei che tutta l’Italia sapesse che ero innocente, perché psicologicamente, proprio all’apice del successo, accuse come queste possono rovinarti”.

Oggi l’ex bodyguard ha una nuova vita, lontana dal mondo dello spettacolo e dai riflettori. Vive a Napoli insieme alla sua compagna Nicoletta Sarnatano ed è diventato papà di uno splendido bimbo. L’ex concorrente ha anche cambiato attività lavorativa, oggi è un affermato personal trainer.

Pulsante per tornare all'inizio