Grande Fratello Vip, prima puntata: ecco i 12 concorrenti che entreranno nella Casa per primi

Le novità introdotte dal primo Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini la scorsa stagione si sono rivelate vincenti, e a seguire un’edizione tra le più apprezzate nella storia recente del reality è arrivata l’inevitabile conferma in blocco degli autori. Sarà proprio il giornalista e conduttore ad occuparsi in prima persona della stagione in partenza, la sua seconda alla guida artistica e creativa del programma; una guida che ha imposto una serie di piccoli accorgimenti, ora stabilmente parte del regolamento. Su tutti, la scelta di raddoppiare le giornate di messa in onda, e così dividere le puntate in due parti ideali; “L’anno scorso il raddoppio era andato bene“, ha spiegato il giornalista a Tv Sorrisi e Canzoni. “Forti di questo abbiamo deciso di rifarlo“.

Ingressi divisi in due puntate per il Grande Fratello Vip di Signorini: ecco i primi 12 vip a fare il loro ingresso in occasione della puntata di lancio

Il Grande Fratello Vip andrà dunque in scena in due sessioni settimanali, lunedì e martedì; una divisione che riguarderà anche la presentazione dei 24 protagonisti, i quali faranno il loro ingresso della casa in due diverse sessioni. Prima dodici concorrenti, ora annunciati alla vigilia dell’esordio, i quali faranno il loro ingresso dando così al pubblico il tempo di imparare a conoscerli; a seguire, gli altri dodici per i quali sarà necessario attendere il prossimo venerdì.

Alla prima puntata, in programma questo lunedì 14 settembre, il Grande Fratello Vip porterà sul set Elisabetta Gregoraci, Fausto Leali, Enock Barwuah, Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Patrizia De Blanck, Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Flavia Vento, Matilde Brandi, Andrea Zelletta e Pierpaolo Petrelli. Saranno loro i protagonisti dell’episodio d’esordio del reality. Ancora in sala d’attesa Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria che saranno in gioco come unico concorrente, Paolo Brosio, Stefania Orlando, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe e Francesco Oppini; per loro, il tempo di entrare in gioco non è ancora arrivato.

LEGGI ANCHE Giulio Berruti, quanto gli hanno offerto per il GF Vip?

Saverio Felici

Pubblicato da
Saverio Felici
Tags: GF Vip

Articoli Recenti

Noah Wyle è l’uomo più sexy del 2026 secondo People: e noi non discutiamo

People Magazine ha eletto Noah Wyle uomo più sexy del 2026 il 27 ottobre. Scopri… Read More

2 ore Fa

Belve, il cast stellare della nuova stagione: Totti, Pellegrini e Gregoraci pronti a mettersi a nudo

I primi ospiti di Belve 2026 sono ufficiali: Francesco Totti, Federica Pellegrini ed Elisabetta Gregoraci… Read More

2 ore Fa

Alberto Ravagnani a Ballando, il fisico in mostra e quella frecciatina a Barbara d’Urso

Alberto Ravagnani a Ballando con le Stelle affronta critiche dai giurati e uno scontro con… Read More

15 ore Fa

Laura Chiatti scopre l’ADHD a 42 anni: ‘Finalmente tutto ha un senso’

Laura Chiatti racconta la sua diagnosi di ADHD ricevuta a 42 anni nel 2025, insieme… Read More

15 ore Fa

Amore è Cieco Italia, la coppia Nicola e Ludovica si dice addio: è già finita

Nicola Botticini e Ludovica Cappello, coppia nata nella prima stagione di L'Amore è Cieco Italia,… Read More

19 ore Fa

Chiara Pompei si difende dalle accuse di AI: «Non è intelligenza artificiale, sono io!»

Chiara Pompei si difende dalle accuse di foto ritoccate con AI su Instagram. L'ex tronista… Read More

19 ore Fa