Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Simon del Grande Fratello 6: oggi a 41 anni ha cambiato nome e fa… [FOTO]

Si è fatto conoscere al grande pubblico televisivo come Simon Grechi, attore di fiction di successo, ma in tanti lo ricordano per aver partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello con il nome di Simon Falsaperla. All’epoca era un modello, ma il reality è stato per lui un trampolino di lancio davvero importante.

Simon Falsaperla OGGI [FOTO]

Ciuffo biondo ed occhi azzurri: all’epoca del reality Simon Falsaperla ha attirato l’attenzione di tutto il pubblico femminile. In quell’edizione arrivò in finale ma non riuscì a vincere il ricco montepremi di un milione di euro, che andò al perugino Augusto De Megni. Dopo la fine della trasmissione Simon ha raccontato di aver vissuto un momento delicato, dovuto al fatto che la sua carriera da modello in quel periodo subì una battuta d’arresto:

“Il periodo peggiore è stato quello successivo al Grande Fratello 6, il programma con cui ho esordito in tv nel 2006. Prima di entrare nella Casa lavoravo da anni come modello. Dopo il reality, però, nessuno stilista mi voleva più, era come se quella trasmissione mi avesse “marchiato”. Così mi sono ritrovato disoccupato, ma invece di reagire mi sono lasciato andare e ho cercato conforto buttandomi in una vita fatta di eccessi”. 

Con l’aiuto di uno psicologo Simon è riuscito a trovare la forza per riprendere in mano la sua carriera professionale ed è diventato un attore di fiction di successo. Lo abbiamo visto in I delitti di fuoco, Tutti pazzi per amore 2, La ladra e Non smettere di sognare 2: 

“A un certo punto ho preso tutta la forza che avevo in corpo e mi sono presentato ai provini per la fiction Carabinieri 7. Quando mi hanno preso, ho capito che forse quello era un segno del destino per cominciare a cambiare. Così è iniziata la mia carriera di attore, che in questi anni mi ha dato tante soddisfazioni, con fiction importanti”. 

Pulsante per tornare all'inizio