Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alessia Marcuzzi lo confessa: “C’è stato un tradimento…”

Tutto è pronto per una nuova edizione di Temptation Island, in onda da mercoledì 15 settembre. A condurlo, Alessia Marcuzzi che ospite a Verissimo, ha rilasciato delle anticipazioni sul programma e ha svelato cosa è già accaduto ad una coppia.

Temptation Island, Alessia Marcuzzi conferma: “C’è stato un tradimento il primo giorno”

Manca ormai pochissimo alla prima puntata di Temptation Island, condotto da Alessia Marcuzzi. Se prima della messa in onda si parlava di un presunto tradimento da parte di uno dei fidanzati, a confermare la notizia è stata la stessa Alessia. In collegamento dalla Sardegna con Silvia Toffanin a Verissimo, la Marcuzzi ha spiegato che lo slittamento della prima puntata, prevista per il 9 settembre, è stata causata proprio da quanto accaduto:

“Una coppia è scoppiata proprio all’inizio perché lei, la fidanzata ha scoperto di un tradimento del suo fidanzato appena arrivata. Ci sono stati dei momenti difficili, che ho vissuto come avrebbe fatto chiunque. Sono in qualche modo la loro psicoterapeuta: a consigliare sono bravissima, ma nella mia vita sono un po’ un disastro. È stato un momento un po’ difficile per tutti. Probabilmente la fidanzata se lo immaginava, ma quando lo ha capito è stata tosta”. 

Alessia Marcuzzi: “Riguarda la nostra vita sentimentale”

Alessia ha quindi ha aggiunto: “Quest’anno ti dico solo ma sto facendo avanti e indietro da un villaggio all’altro. Non lo so, l’avrò fatto già 500 volte, mi tengo in forma così“. La conduttrice ha quindi raccontato che quest’anno le coppie in gioco saranno davvero interessanti da un punto di vista televisivo:“Sono sei coppie molto diverse tra loro, quindi le persone si riconosceranno molto, perché in ogni dinamica di coppia c’è qualcosa che riguarda anche un po’ la nostra vita sentimentale“. E per quanto riguarda la sua, invece, Alessia, dopo il gossip sul triangolo amoroso con Belen e Stefano, ha rassicurato: “L’amore va a gonfie vele“.

Pulsante per tornare all'inizio