Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2020
  • Settembre
  • 15
  • Cristiano Ronaldo fa un acquisto folle: 700 mila euro per…
  • Cose da Vip

Cristiano Ronaldo fa un acquisto folle: 700 mila euro per…

Redazione VelvetMAG 15 Settembre 2020

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono felicemente fidanzati da cinque anni, non si è mai parlato di una crisi in questa coppia e i due sono genitori di una bambina, Alana Martina. Da quando Ronaldo è fidanzato con la Rodriguez sembra che abbia messo la testa a posto. Prima di lei, il calciatore aveva avuto moltissimi flirt, tra i quali le italiane Raffaella Fico e Cristina Buccino.

Cristiano Ronaldo: regalo da capogiro per la bella Georgina

Adesso nessun gossip, nessuno scatto dove parla con altre donne, nessuna strana voce. Sembra che Cristiano si stia dedicando solo al lavoro e alla famiglia, valori che condivide con la ballerina argentina. Qualche settimana fa però Ronaldo è balzato agli onori del gossip

. Nessuno scandalo che riguarda le donne, questa volta c’entra più che altro una spesa folle fatta per la sua compagna.

Georgina, i primi di agosto, ha sfoggiato sul suo profilo Instagram un brillantissimo anello solitario, tempestato di diamanti. Il tabloid inglese The Sun si è preso la briga si svelarci quanto è costato il brillocco. Sembrerebbe che il prezzo del gioiello firmato Cartier si aggiri intorno ai 700mila euro, e pensare che l’ex fenomeno del Real Madrid ha speso solo un quarto del suo stipendio mensile per acquistarlo.

 

Con questo acquisto il fuoriclasse ha conquistato il primo posto nella classifica degli anelli di fidanzamento più costosi del mondo del calcio, stilata Gambling Deals. Prima di lui solo il portiere inglese Jordan Pickford, che a sua moglie ha regalato un brillante da mezzo milione di sterline.

C’è da dire che Georgina, come ogni donna al mondo, è stata molto brava a indirizzare il suo compagno. Sui social aveva commentato un post di Cartier con quattro emoji con i cuoricini che hanno fatto capire a Ronaldo che quell’anello era il regalo perfetto. La foto postata sul profilo è accompagnata dalla frase: “Grande è chi per brillare non necessita di spegnere la luce degli altri”. Siamo sicuri che con quell’anello risplenderai della tua luce, forse abbagliando gli altri!

Tags: Coppia Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez

Continue Reading

Previous: Avete mai visto la sorella di Tommaso Zorzi? Si chiama Gaia e ha 22 anni [FOTO]
Next: A star is born, 8 curiosità: Bradley ubriaco grazie ad un trucco e Gaga…

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001