Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristiano Ronaldo fa un acquisto folle: 700 mila euro per…

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono felicemente fidanzati da cinque anni, non si è mai parlato di una crisi in questa coppia e i due sono genitori di una bambina, Alana Martina. Da quando Ronaldo è fidanzato con la Rodriguez sembra che abbia messo la testa a posto. Prima di lei, il calciatore aveva avuto moltissimi flirt, tra i quali le italiane Raffaella Fico e Cristina Buccino.

Cristiano Ronaldo: regalo da capogiro per la bella Georgina

Adesso nessun gossip, nessuno scatto dove parla con altre donne, nessuna strana voce. Sembra che Cristiano si stia dedicando solo al lavoro e alla famiglia, valori che condivide con la ballerina argentina. Qualche settimana fa però Ronaldo è balzato agli onori del gossip

. Nessuno scandalo che riguarda le donne, questa volta c’entra più che altro una spesa folle fatta per la sua compagna.

Georgina, i primi di agosto, ha sfoggiato sul suo profilo Instagram un brillantissimo anello solitario, tempestato di diamanti. Il tabloid inglese The Sun si è preso la briga si svelarci quanto è costato il brillocco. Sembrerebbe che il prezzo del gioiello firmato Cartier si aggiri intorno ai 700mila euro, e pensare che l’ex fenomeno del Real Madrid ha speso solo un quarto del suo stipendio mensile per acquistarlo.

 

Con questo acquisto il fuoriclasse ha conquistato il primo posto nella classifica degli anelli di fidanzamento più costosi del mondo del calcio, stilata Gambling Deals. Prima di lui solo il portiere inglese Jordan Pickford, che a sua moglie ha regalato un brillante da mezzo milione di sterline.

C’è da dire che Georgina, come ogni donna al mondo, è stata molto brava a indirizzare il suo compagno. Sui social aveva commentato un post di Cartier con quattro emoji con i cuoricini che hanno fatto capire a Ronaldo che quell’anello era il regalo perfetto. La foto postata sul profilo è accompagnata dalla frase: “Grande è chi per brillare non necessita di spegnere la luce degli altri”. Siamo sicuri che con quell’anello risplenderai della tua luce, forse abbagliando gli altri!

Pulsante per tornare all'inizio