Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Giulia De Lellis confessa: “Stiamo cercando solo di vivere la nostra vita”

Nelle ultime settimane si è molto parlato di Giulia De Lellis, una delle più grandi, e più amate, influencer del Bel Paese. Solitamente Giulia non ribatte ai gossip che riguardano la sua vita privata, specialmente quella sentimentale. Non c’era stata nessuna conferma dell’allontanamento da Andrea Damante.

Giulia De Lellis spiazza i fan su Instagram

I due non si vedevano insieme da molto tempo e i fan erano in cerca di risposte. Ieri, finalmente, qualcuno ha avuto il coraggio di chiedere alla diretta interessata di svelare cosa è successo. L’esperta di beauty approfittando della domanda postata su Instagram, “Ci parli di te ed Andrea?”, ha confermato la rottura.

Quindi è ufficiale, un colpo al cuore per tutti i fan che li seguono dall’esordio a Uomini e Donne, dove Andrea l’aveva scelta dichiarandosi con “sei tu la mia Giulietta”. E’ la prima volta che la De Lellis parla della fine della relazione con Andrea Damante ed ha iniziato scrivendo: “Sì, mi va di parlare del mio rapporto con Andrea. Anche se questa volta abbiamo scelto di proteggerci di più, per quanto possibile”, facendo un riferimento alla loro precedente rottura e, forse, anche al suo libro. Questa volta nessun dettaglio? Vedremo.

“Non abbiamo nascosto che da due mesi o poco più non stiamo più assieme e non viviamo sotto lo stesso tetto. Ho condiviso con voi quasi tutto di questa relazione incredibile…sappiate anche che le distanze e il tempo non cambieranno mai alcuni legami”. Ha continuato ammettendo: “Andre è e resterà una delle persone più importanti della mia vita! Ci siamo l’uno per l’altra, senza odio ne rancori, senza colpe o cose simili. Stiamo cercando solo di vivere la nostra vita così come viene augurandoci il meglio. Insieme o separati che sia…”.

Sembra quasi che la rottura non sia definitiva. Nelle parole di Giulia, tra le righe, possiamo leggere un velo di malinconia. C’è forse uno spiraglio ancora aperto? Chissà, sicuramente i loro fan ci sperano.

Pulsante per tornare all'inizio