Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chi è l’ex marito di Brooke di Beautiful? Famoso regista italiano

Katherine Kelly Lang è famosissima in Italia, un paese che lei stessa ha dichiarato di portare nel cuore. L’attrice, che oggi ha trovato la felicità insieme al giovane Dominique Zoida, ha due matrimoni alle spalle. Il secondo con un noto regista italiano: sapete di chi si tratta? Ecco chi è l’ex di Brooke di Beautiful

Avete mai visto l’ex marito di Brooke di Beautiful?

Katherine Kelly Lang è una nota attrice, che deve la sua fama al suo ruolo di Booke Logan in Beautiful. Come la protagonista da lei interpretata, anche la Kelly Lang ha avuto un paio di avventure in amore.

Il primo matrimonio risale al 1989, anno in cui ha sposato Skott Snider, da cui ha divorzia nel 1995. Il secondo matrimonio, invece, è stato con un noto regista italiano: si tratta di Alex D’Andrea. 

Il divorzio da Alex D’Andrea e il nuovo amore

Il matrimonio di Brooke di Beautiful con il regista italiano Alex D’Andrea è terminato con il divorzio ben 15 anni dopo nel 2012. Tra i due è scaturita subito una dura battaglia legale, che riguardava l’affido della figlia Zoe Katrina. La figlia, oggi una donna, li ha resi nonni nel 2018, rendendoli felici.

Oggi, però, Katherine Kelly Lang è fidanzata con Dominique Zoida, un ragazzo di 16 anni più giovane. I due sono molto uniti e affiatati anche se, a quanto pare, non hanno intenzione di sposarsi. Di recente Brooke di Beautiful ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, che le ha domandato se abbia in programma di tornare all’altare per la terza volta. Ma stando alla sua risposta pare proprio che Katherine Kelly Lang abbia deciso di vivere la nuova storia d’amore in modo diverso.

Io e Dominique siamo sposati dentro il cuore. Ho detto talmente tanti “sì” per finta, che se lo pronunciassi nella vita reale mi sembrerebbe di recitare.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi bacia il marito di Milly Carlucci? La [FOTO] inganna

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio