Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Lina Carcuro del Grande Fratello 8: oggi a 38 anni incredibile, è ancora… [FOTO]

Sono passati 12 anni dall’ottava edizione del Grande Fratello: il reality per eccellenza che ha visto passare centinaia di ragazzi. Con il tempo, alcuni di loro sono diventati volti noti del piccolo e grande schermo, mentre altri sono finiti nel dimenticatoio. Nell’ottava edizione presero parte, oltre a Raffaella Fico e il vincitore Mario Ferretti, anche Roberto Mercandalli, detto ‘Il Cummenda’ e Lina Carcuro.

Lina Carcuro OGGI [FOTO]

La sua esperienza al Grande Fratello 8 fece parecchio discutere. La dottoressa Lina Carcuro prima di entrare nella casa aveva giurato fedeltà al codice deontologico e ai precetti contenuti nell’antico testo di Ippocrate. Per questo motivo la sua relazione con Roberto Mercandalli, fu oggetto di critiche. Ai tempi, i filmati della notte trascorsa insieme, portarono l’Ordine dei Medici di Napoli, al quale la concorrente era iscritta, a discutere la sua condotta nel Consiglio direttivo.

Il comportamento della Carcuro, aveva violato il rigido Codice deontologico, che all’articolo 1 impone una condotta decorosa anche al di fuori dall’esercizio della professione. “Secondo qualcuno sta screditando la categoria perché una dottoressa non può compiere certi gesti in pubblico” aveva spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni Gabriele Peperoni, vicepresidente dell’Ordine di Napoli. La notizia all’epoca fece scalpore e informata, Lina, tra le lacrime aveva detto:

È un prezzo troppo alto da pagare, posso accettare tutto ma non questo, non voglio essere punita per un atto privato che prescinde dal mio essere diligente sul lavoro. Certe persone dovrebbero guardare i fatti loro prima di puntare il dito contro di me. Il mio comportamento avrà delle conseguenze sicuramente, ma nel privato“.

Dopo la trasmissione, della donna si sono perse le tracce, fino al 2013, anno in cui Lina ha deciso di candidarsi per le elezioni comunali di Afragola. Ad oggi continua a svolgere la sua professione ma per quanto riguarda la sua vita privata non sappiamo se attualmente sia impegnata o no.

Pulsante per tornare all'inizio