“Togliti le mutande”: Gf Vip, Patrizia De Blanck senza freni davanti alla vasca

La nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’ è iniziata con gran clamore. Abbandoni e liti hanno padroneggiato le primissime ore del reality, e non solo. A tener alto l’ascolto e l’attenzione del pubblico, sono gli interventi colloquiali della contessa De Blanck. La nobile gieffina, continua a regalare perle ai fan, i quali quest’ultimi seguono con grande attenzione la nuova stagione del ‘GF Vip’; un’edizione indubbiamente ricca di exploit. Tra i diversi concorrenti vi è Pierpaolo Pretelli ed il fratello di Balotelli, ovvero Enock Barwuah. I due gieffini reclusi nella Casa più spiata d’Italia, decidono di non fare la doccia all’esterno a causa del freddo, e si dirigono quindi nelle vasche del bagno. Il momento quotidiano e condiviso dai due gieffini, si è trasformato immediatamente in un ritratto di un film a luci rosse. Chi è la regista di questo improvviso cambio di copione? Ovviamente la contessa De Blanck, che torna a far parlare di sé.

Una volta dentro le vasche, Patrizia De Blanck si offre di lavarli con il tubo della doccia. Inizia con il velino Pierpaolo ed ecco che, come un uragano arriva la proposta: Ma come si fa a lavarsi con le mutande, toglile!”

Ecco detto, la contessa ha chiosato con un ormai noto linguaggio colorato durante un consueto atto quotidiano. La frase piccante ha riunito ad unisono le risate dei concorrenti.

Pierpaolo Pretelli interessato a Dayane Mello?

Il reality più famoso e rivoluzionario della televisione italiana ha iniziato la sua quinta edizione. E tra primi abbandoni e crisi, un curioso interesse sentimentale pare sia nato tra Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello. Per l’ex velino di ‘Striscia la Notizia’, il ‘GF Vip’ è indubbiamente il reality che gli darà ulteriore notorietà, soprattutto dopo la sua esperienza televisiva a ‘Uomini e Donne’ e a ‘Temptation Island Vip’, format ai quali ha partecipato quando è finita la sua relazione con Ariadna Romero, madre di suo figlio Leonardo.

A far discutere oggi i concorrenti della Casa sarebbe il rapporto tra Pierpaolo e Dayane Mello. Infatti i due hanno legato molto nelle ultime ore. Un rapporto nato da poco che ha incuriosito la stessa Matilde Brandi, rivelando al modello di aver notato un suo interesse nei confronti della giovane donna. Tuttavia il gieffino ha immediatamente buttato acqua sul fuoco, dichiarando di essersi “calmato” con l’età. Sarà effettivamente così? C’è di fatto che il reality è appena iniziato.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Sofia e Amedeo tradimento in diretta: il falò anticipato lascia tutti senza parole

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Amici 26: addio ai professori storici, arrivano i commissari tecnici e volti Sanremo

Maria De Filippi rivoluziona il format di Amici dopo il calo di ascolti: fuori i… Read More

8 ore Fa

Cicciolina torna in copertina: «Vivienne Westwood oggi, Parlamento domani» — la candidatura alle politiche 2027

Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More

1 giorno Fa

Jared Leto accusato di molestie da quattro donne nel documentario BBC: tre erano minorenni

Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More

1 giorno Fa

Temptation Island 2026, la finale del 29 luglio: chi resta insieme e chi si lascia

Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More

1 giorno Fa

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

2 giorni Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

2 giorni Fa