Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Viola Valentino: “Sono stata tradita diecimila volte da lui”, incredibile

Sposati per oltre vent’anni, legati da un amore palpabile ma divisi da tanti, troppi tradimenti. Dal 1971 al 1993 Viola Valentino e Riccardo Fogli hanno fatto sognare centinaia di fan. Ma perché tra loro è finita? Le risposte sono arrivate negli anni a seguire…

Viola Valentino e Riccardo Fogli, troppi tradimenti

Tra Riccardo Fogli e Viola Valentino, a detta di lei, lo zampino ce lo hanno messo diverse donne. La più famosa è stata notoriamente Patty Pravo, con la quale il cantate avrebbe condiviso una passione improvvisa… Così potente da spingerlo a lasciare sia la moglie Viola che il suo storico gruppo, i Pooh. Che poi la liaison tra Patty Pravo si sia ridotta ad un fuoco di paglia, durato il tempo di far tornare lui tra le braccia della ex moglie, questa è un’altra storia. Nel frattempo, purtroppo, il vaso era rotto e il matrimonio tra Viola Valentino e Riccardo Fogli era andato definitivamente in frantumi.

Pulsante per tornare all'inizio