Antonella Alemanni è stata protagonista di Chi Vuol Essere Milionario, lo storico programma condotto da Gerry Scotti. La concorrente, che sembrava promettere molto bene, purtroppo non è riuscita a completare la sua scalata verso la meta ambita di un milione di euro. Nonostante ciò, però, la donna ha vinto un premio dalla cifra davvero incredibile, prima di uscire a causa di una domanda a cui non ha saputo rispondere. Ecco cosa è successo nell’ultima puntata della trasmissione.
Da anni e anni Chi Vuol Essere Milionario riesce a tenere milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo. Alcuni protagonisti sono riusciti a trasmettere grandi emozioni e tra questi c’è anche Antonella Alemanni, protagonista dell’ultima puntata.
La concorrente, entrata timidamente nello studio, ha da subito dimostrato di sapersela cavare alla grande in molte discipline. Aveva quasi raggiunto la domanda da un milione di euro, ma alla fine ha dovuto fermarsi portando a casa 70 mila euro. Ma quale domanda l’ha fatta tentennare?
Giunta a leggere domanda Antonella Alemanni si è trovata in difficoltà. La redazione di Chi Vuole Essere Milionario le ha sottoposto questo quesito:
A Kuala Lumpur, in Malesia, è stato aperto il ristorante Santan, che ha la caratteristica di servire piatti uguali a quelli…
La risposta corretta era: “Offerti da una compagnia aerea“. Ma Antonella Alemanni ha preferito usare lo switch e cambiare la domanda. Purtroppo, però, anche il nuovo quesito non era affatto semplice e chiedeva:
Nel 1962 Andy Warhol rappresentò le famose 32 lattine di zuppa, di altrettanti gusti. Quali tra questi non c’è nella celebre serie di tele?
La risposta corretta era: “Lenticchie“, ma la concorrente ha risposto “Minestrone”. Così, si è conclusa l’esperienza a Chi Vuol Essere Milionario, che le ha comunque portato la vittoria di 70 mila euro.
LEGGI ANCHE: Meghan Markle ha tradito il principe Harry? Il triangolo con lo chef…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More