Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Tommaso Zorzi a 25 anni vive qui: riuscite a crederci?

Attualmente all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi è il giovane influencer che ha già catturato l’attenzione del pubblico per il suo carattere irriverente e spigliato. Ha esordito nello spettacolo partecipando al reality di MTV ‘Riccanza‘ e da allora la sua è stata una carriera tutta in ascesa. In tv lo abbiamo visto anche a Dance Dance Dance, a Pechino Express, a Sanremo come inviato di Rai Uno per La Vita in diretta, nel 2019 torna nel cast della trasmissione che lo ha reso celebre, Riccanza Deluxe. Attivissimo sul web, in più occasioni ha mostrato degli angoli del suo appartamento milanese. Ecco dove vive.

Dove vive Tommaso Zorzi [FOTO]

Un appartamento nel cuore di milano: questa l’abitazione scelta da Tommaso Zorzi, abbandonata momentaneamente per la casa del Grande Fratello. Tommaso Zorzi è un influencer da quasi 900mila follower e per questo motivo è solito intrattenere i suoi fan con video esilaranti. Ed è proprio attraverso questi che abbiamo avuto modo di vedere angoli della sua abitazione. La zona living è un ampio open space, quindi con cucina che affaccia sul salotto; il tavolo è in vetro con sedie bianche e nere e complementi d’arredo eccentrici.

Il soffitto è in legno con travi a vista e il pavimento in marmo. Le pareti sono chiare con alcune colonne con mattoncini. Non manca il divano su cui Tommaso ama rilassarsi insieme alla sua adorata cagnolina Gilda, presente in tutte le storie postate su Instagram. Dal salone si intravedono delle scale che portano sulla zona soppalcata in cui è presente la camera da letto.

Nelle ultime ore Tommaso ha accusato febbre alta e sintomi e, nonostante prima di entrare nel reality sia stato sottoposto a vari tamponi e a vari controlli, il ragazzo è stato isolato per poi rientrare nella casa del Grande Fratello: “Dopo aver effettuato i regolari controlli medici, Tommaso Zorzi è rientrato nella Casa“, ha spiegato la produzione.

Pulsante per tornare all'inizio