Il Grande Fratello Vip è ripartito il 14 settembre su Canale 5. Questa edizione è iniziata già con tante novità all’insegna dell’allegria e del divertimento. Il GF Vip 2020 è condotto da Alfonso Signorini affiancato dagli opinionisti Pupo e Antonella Elia. Quest’ultima è reduce dall’esperienza della casa più spiata d’Italia ma nelle vesti di concorrente. Durante la sua permanenza nel reality ha avuto come coinquilina la conduttrice e collega Adriana Volpe. Tra le due non sembra scorrere buon sangue nonostante i vari riavvicinamenti nel passato. Erano molto legate, soprattutto nella casa del GF, ma i rapporti sembrerebbe si siano incrinati. Antonella Elia intervistata dalla trasmissione web “Casa Chi” ci rivela qualcosa in più sulla questione.
Durante l’intervista Antonella Elia ha detto di essersi offesa perché Adriana Volpe non l’avrebbe contattata per questa sua nuova avventura professionale e per augurarle un buon inizio. Lo ha trovato un gesto poco carino ed è rimasta delusa di fronte al silenzio della collega. Le avrebbe addirittura negato il saluto. In particolare la showgirl ha dichiarato:
“Adriana non mi ha fatto gli auguri per la mia esperienza come opinionista del GF Vip 5, per cui io non la saluto. Chi la vuole salutare? Non mi ha fatto nemmeno una chiamata”
Ma non è tutto. Antonella Elia si è mostrata poco entusiasta delle ospitate di Adriana Volpe al programma che conduce su Tv 8 “Ogni Mattina“. La showgirl ha detto che la sua collega dà spesso spazio a persone che sono sue rivali:
“Lei è amica di tutti i miei nemici, quindi ‘sti cavoli. Poi invita nella trasmissione tutti i miei nemici. Poi va sempre alle reunion con loro in cui sparlano, quindi non voglio salutarla”.
A quanto pare Antonella Elia non sarebbe disposta a metterci una pietra sopra alla questione.
Maria De Filippi rivoluziona il format di Amici dopo il calo di ascolti: fuori i… Read More
Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More
Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More
Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More
Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More
L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More