Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

GF Vip, Flavia Vento rientra nella Casa? L’appello ad Alfonso Signorini

Non poteva certo esaurirsi alla prima puntata, l’avventura di Flavia Vento al GF Vip. Durata solamente poche ore, l’impresa dell’attrice nella Casa di Alfonso Signorini si era chiusa con una rocambolesca fuga, e il ritorno a casa dagli amati cani. Il pensiero della cura dei suoi animali domestici aveva a quanto pare gettato Vento nel panico, spingendola ad abbandonare furiosamente il set. Ora, in occasione del secondo episodio in onda, ospite in studio, la stessa attrice ha avuto modo di raccontare la sua decisione; a sorpresa, spezzando più di una lancia a favore del proprio ritorno nella Casa.

“Se trovassi un’amica che mi tenesse i cani..” Flavia Vento si appella ad Alfosno Signorini per tornare al GF Vip dopo la fuga

Ho sette cani, e uno di questi sta morendo“, ha spiegato Flavia Vento agli opinionisti Mediaset presenti in studio. “Li avevo messi in una pensione perché i miei genitori non avevano voluto tenerli. Ma questo non era un posto adeguato. Ho avuto una crisi perché sapevo i miei cani in un posto non carino“. Una spiegazione che non è certo andata giù ad autori e conduttori. “Questo è un lavoro“, ha fatto notare Antonella Elia. “Se rinunci al tuo lavoro, come fai a mantenere sette cani?

Flavia Vento sembra ora consapevole dell’importanza rappresentata dal GF Vip per la sua carriera; e anche di fronte alle parole dei colleghi, sembra a questo punto intenzionata a tornare sui suoi passi. “Se trovassi un’amica che potesse tenermi i cani“, le sue parole, rivolte direttamente al presentatore Alfonso Signorini, “io potrei rientrare nella Casa?”. Domanda a cui al momento non c’è risposta, ma che sarà sicuramente valutata dagli autori dello show. “Mi rimetto al volere del GF”, lascia intendere il conduttore; segnale che forse qualcosa si sta già muovendo.

LEGGI ANCHE De Blanck di spoglia, Vento va via: GF Vip nel caos

Pulsante per tornare all'inizio