Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la mamma di Myriam Catania? A 67 anni regista e sorella gemella di… [FOTO]

Nella casa del Grande Fratello Vip tra i vari concorrenti entrati nel corso della seconda serata, a varcare la soglia della porta rossa anche lei, Myriam Catania. È entrata nel migliore dei modi, ballando e salutando con entusiasmo il conduttore Alfonso Signorini, il quale le ha dato un grande in bocca al lupo direttamente dal led posto all’ingresso della casa. Nel suo discorso ha confessato di aver chiesto consiglio al suo ex marito Luca Argentero. Famoso e amato attore, dopo aver partecipato in una delle prime edizioni del ‘Grande Fratello. L’ex marito con il quale ha condiviso molti anni insieme, le avrebbe spiegato che è un’esperienza forte. Forse difficile sotto certi punti di vista, ma che potrebbe essere anche divertente.

Quello che forse molti non sanno è che Myriam Catania, attrice e doppiatrice italiana, è figlia d’arte e si porta sulle spalle una grande eredità. Nella sua famiglia ci sono nomi di attori e doppiatori famosi. L’attrice è infatti figlia della regista e doppiatrice Rossella Izzo, nonché sorella gemella di Simona Izzo che in passato ha partecipato allo stesso reality. Insomma, una famiglia di artisti che seppur di grande fama, non ha intaccato la carriera della giovane gieffina che presto ci rivelerà molto altro all’interno della casa del ‘GF Vip’.

Rossella Izzo [FOTO]

Una donna di successo appartenente ad un nucleo familiare altrettanto importante nel mondo attoriale e del doppiaggio. Rossella Izzo è la mamma di Myriam Catania, nuova gieffina che ha appena fatto il suo ingresso durante la seconda puntata del noto reality. A 67 anni, la Izzo vanta una carriera brillante riconosciuta anche dal premio ‘Leggio d’oro’, vinto ben tre volte. Nel 1995 per il doppiaggio di Susan Sarandon in ‘Dead Man Walking – Condannato a morte’; nel 2010 come ‘Voce femminile dell’anno’ e nel 2015 riceve il ‘Premio Speciale 20 anni’  di ‘Leggio d’oro’ e il ‘Premio della Critica’. Premiata anche come regista al ‘Grand Prix Corallo’ Città di Alghero nel 2011 durante l’undicesima edizione della manifestazione.  Ma ecco ora uno scatto fotografico che la stessa Myriam Catania con la madre.

LEGGI ANCHE: Chi è Michela Persico? La fidanzata di Daniele Rugani rivela: “Ci vedevamo di nascosto” [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio