Detto da loro

Tomaso Trussardi, confessione drammatica a Verissimo: “È stato un colpo”

Ospite nella puntata di Verissimo del prossimo 19 settembre 2020, Tomaso Trussardi ha rilasciato diverse dichiarazioni, tra le quali anche una confessione drammatica sul suo passato. Imprenditore di successo ma anche padre e marito amorevole, il marito di Michelle Hunziker ha rivelato, nel salotto di Silvia Toffanin, dettagli inediti sulla sua vita professionale e privata. Trussardi, ospite per la prima volta nel salotto televisivo di Canale 5, ha parlato del suo rapporto con la famiglia e con il suo lavoro, lasciatogli in eredità dal padre.

Durante la sua confessione Tomaso Trussardi non ha tralasciato di parlare della moglie Michelle Hunziker; ma parole importanti sono state rivolte anche alla sua famiglia d’origine. Un pensiero inevitabile alla dolorosa scomparsa, prima del padre e poi del fratello, alla quale è seguita una confessione drammatica sui sentimenti e il dolore provati. L’imprenditore ha ammesso “Non riesco a superare la sua morte“.

Tomaso Trussardi e il dolore difficile da superare

Un dolore difficile da superare quello dell’imprenditore che, nonostante la carriera brillante e la splendida famiglia, non riesce a rassegnarsi alla sofferenza di una perdita così importante. Nel salotto di Silvia Toffanin, Tomaso Trussardi parla del padre Nicola, che ha portato al successo l’azienda di famiglia, e sul genitore dichiara:

Mi manca non aver conosciuto la persona, perché quando se ne è andato avevo solo 15 anni. L’ho vissuto più come figura genitoriale, che ami e che ti dà delle regole che cerchi di interpretare. E aggiunge – Non ci sono più imprenditori come lui: era un instancabile lavoratore”.

E dopo aver parlato del padre, l’imprenditore ricorda con dolore il fratello scomparso all’età di 27 anni:

Ci ha lasciato dopo solo tre anni dalla morte di mio padre. È stato un colpo ancora più forte. Con lui stavo costruendo anche un rapporto di amicizia. Io sono un positivo per natura ma certe cose non le superi, impari a convincerci. Sono delle cicatrici che rimangono“.

Ma alla fine, dopo questo ricordi dolorosi, Tomaso Trussardi ha voluto parlare della gioia nell’aver conosciuto la moglie Michelle Hunziker:

Michelle è arrivata casualmente nella mia vita. Con lei si è creata immediatamente una connessione profonda e veloce che nel giro di quattro anni ci ha portato subito alla convivenza, al matrimonio e all’arrivo di due figlie. Oggi sono un uomo felice“.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker irriconoscibile: il caschetto cortissimo sconvolge i fan [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio