Questa è una di quelle storie che intendono farci esclamare: “certo, la vita è strana!“. Due gemelle, hanno partorito dei gemelli, nella stessa clinica, a poche ore di distanza ah, e figli dello stesso uomo! Ma vediamo come è andata…
Le protagoniste di questo racconto sono le gemelle Annie e Chrissy. Annie ha un compagno, Joby, con cui vorrebbe tanto avere un bambino. Nonostante i numerosi tentativi, tra cliniche private, specialisti e tanta pazienza, non riescono ad avere figli. È proprio nel momento in cui stanno per smettere di provarci che accorre in loro soccorso Chrissy, la sorella gemella di Annie. Chrissy, infatti, si offre come madre surrogato per la coppia. Le due sorelle si sottopongono quindi a inseminazione, facendo in modo di raddoppiare le chance di avere bambini. A quanto pare, però, ha funzionato talmente bene che entrambe hanno scoperto di aspettare un bambino e che entrambe aspettano due gemelli. Una svolta importante per tutti. Quello che però è ancora più sorprendente è che le donne hanno partorito i bambini nello stesso giorno, a distanza di pochissime ore. Una storia di amore e gioia, leggermente intrigata, che ridefinisce il concetto di famiglia allargata.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More