Era+Max+il+rivale+di+Luke+in+Una+mamma+per+amica%3A+oggi+a+59+anni+con+le+rughe+e+la+barba+bianca%26%238230%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/09/20/max-il-rivale-di-luke-una-mamma-per-amica-oggi-59-anni-rughe-e-foto/amp/

Era Max il rivale di Luke in Una mamma per amica: oggi a 59 anni con le rughe e la barba bianca… [FOTO]

Durante la prima stagione di Una mamma per amica, Lorelai si innamora di un professore di Rory: Max Medina. Un uomo colto, attento e gentile. Una relazione che affronta non poche difficoltà: una mamma e un professore non possono stare insieme. Tuttavia, dopo un piccolo scandalo e una lite dove i due decidono di prendersi una pausa, tornano insieme e decidono di sposarsi. Solo dopo aver avuto un confronto con Luke prima, e Christopher poi, Lorelai capisce di non essere davvero innamorata di Max e decide di annullare le nozze. Vediamo insieme come è diventato oggi Scott Cohen, l’interprete di Max a distanza di quasi vent’anni.

Da Una mamma per amica a The Good Wife, passando per Grey’s Anatomy

L’attività cinematografica e televisiva di Scott Cohen è stata davvero prolifica: inizia a muovere i primi passi come attore nel 1990. La sua carriera è costellata di partecipazioni a importanti pellicole cinematografiche come Amore e altri rimedi, Felicità Rubata e Viaggio in Paradiso. Ha preso parte anche a serie tv di successo come Grey’s Anatomy, The Good wife, Il diario di Carrie e Law&Order. Oggi a 59 anni è diventato così:

Exit mobile version