Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chiara Ferragni, la sosia è identica: è una famosa attrice [FOTO]

Chiara Ferragni è l’influencer più famosa d’Italia che ha varcato anche i confini internazionali. Si può dire con certezza che è stata lei a inventare uno dei lavori più innovativi e moderni di oggi, quello dell’imprenditoria sul web. Ha iniziato creando il blog dal titolo “The Blonde Salad” nel 2009 e dopo soli 3 mesi  la nota influencer ha iniziato la scalata verso il successo ed è stata invitata alla settimana della moda a Milano. In breve tempo la sua popolarità è cresciuta fino a creare un vero e proprio marchio firmato Chiara Ferragni. È sposata con il rapper Fedez e con la nascita del piccolo Leone hanno dato vita ai “Ferragnez“, soprannome della famiglia più social del momento. Ma oggi vi presentiamo la sosia della bella influencer ed è anche un’attrice famosa. Vediamo chi è.

La sosia di Chiara Ferragni è un’attrice famosa: la somiglianza è incredibile [FOTO]

Anche se le foto ritraggono due generazioni diverse è davvero impressionante la somiglianza tra Chiara Ferragni e l’attrice Antonella Interlenghi. Stessi occhi color ghiaccio, stessa espressione dolce ed entrambe bionde. Sono tutte e due bellissime e famose. Antonella Interlenghi attualmente ha 59 anni ed è figlia d’arte. Infatti i suoi genitori sono due attori, Franco Interlenghi e Antonella Luadi. L’attrice sosia di Chiara Ferragni ha acquistato la notorietà con i film di Carlo Vanzina negli anni ’80 con “Vancanze di Natale” e “Vacanze in America”.

Sono stati molti gli utenti che hanno notato questa particolare somiglianza tra le due celebrità. A riportarla è il sito Isa & Chia che ha ricevuto una segnalazione da parte di una ragazza che stava guardando un film proprio con Antonella Interlenghi e ha subito notato la forte somiglianza con Chiara Ferragni, addirittura anche nella mimica facciale. Che dire, non possiamo di certo darle torto. Sono uguali! E voi cosa ne pensate?

Pulsante per tornare all'inizio