Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazione 21 settembre 2020: Pablo viene seguito da…

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di lunedì 21 settembre 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 15.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, Urrutia ha placato gli animi tra Damian e Adolfo, consigliando a quest’ultimo di pensare al Natale e lasciare stare Damian, il quale non vuole sentire ragioni e continua a considerarlo uno degli assassini di Cosme. Alicia ha cercato il confronto con Matias circa la sua decisione di diventare Consigliere Comunale ed entrambi sono preoccupati per il silenzio del sindacato. Inoltre, stando accanto al Castañeda, Alicia si è resa conto di provare ancora qualcosa ma ha deciso di allontanarsi dal ragazzo. Donna Francisca vuole approfittare dell’assenza della Marchesa per lasciare, finalmente, la Casona. Ha deciso di fingersi malata, simulando di essere in fin di vita, per raggirare la povera Antoñita, la quale va a cercare un medico per visitare la Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto di oggi lunedì 21 settembre 2020

Mentre Pablo sta lasciando Puente Viejo si rende conto di essere seguito da due uomini armati, pronti ad ucciderlo. Così, fa rientro alla Villa e, sconvolto, racconta quanto accaduto alla famiglia Solozobal. Mentre Marta e le sue sorelle pensano che non debba andare via, Don Ignacio pensa tutto il contrario e cerca di far partire nuovamente il suo figlioccio. Urrutia, preoccupata per il ritorno del giovane, consiglia a Ignacio di svelare il segreto che custodisce ormai da lungo tempo. Nel frattempo, Dolores sta passando del tempo con Belen, la sua nipotina, arrivata a Puente Viejo per trascorrere con loro le vacanze di Natale. Marta invece trascorre del tempo con il sindaco e, mentre prestano assistenza a poveri e bisognosi, capisce che in realtà l’uomo è gentile e generoso.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa