Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sposo si presenta ubriaco al matrimonio: arriva all’altare con la…

Una storia bizzarra ha come protagonista uno sposo che si presenta ubriaco al suo matrimonio. La sposa e gli invitati rimangono senza parole quando lo vedono arrivare in “compagnia”. La notizia arriva da Brema, dove gli agenti di Polizia hanno fermato un’auto che procedeva a velocità avanzata. Sull’automobile un uomo in alterato stato d’ebrezza che si stava recando verso la Chiesa dove si sarebbe dovuto sposare.

Lo sposo si era ubriaco durante la festa di addio al celibato, alla quale aveva preso parte proprio la sera prima del matrimonio. Annebbiato dai fumi del’alcol il futuro marito non era riuscito a svegliarsi in tempo per arrivare alla cerimonia prima della sposa. Atteso da tutti gli invitati e dalla futura moglie, l’uomo si era messo a bordo dell’auto e aveva iniziato a correre cercando di raggiungere il prima possibile la Chiesa; ma non aveva previsto l’incontro con la Polizia.

Sposo arriva ubriaco in Chiesa e “in compagnia”

I poliziotti, trovando l’uomo ubriaco, avevano deciso di portarlo subito in caserma; ma, venuti a conoscenza del fatto che si trattava di un futuro sposo, si sono “impietositi” e hanno deciso di scortare l’uomo in Municipio affinché potesse partecipare al suo matrimonio. La futura moglie si è vista dunque arrivare il futuro marito all’altare accompagnato dagli agenti di Polizia. Il fatto è accaduto in Germania e secondo quanto si apprende pare che le forze dell’ordine abbiano fatto un eccezione per l’occasione; la legge prevede infatti che in casi simili l’arresto sia immediato. Tuttavia dopo la celebrazione della cerimonia gli agenti hanno condotto l’uomo in caserma e gli hanno ritirato la patente. Per un anno dunque il novello marito non potrà più toccare la sua auto, ma ha comunque ringraziato i poliziotti per avergli permesso di partecipare alle sue nozze. Un comunicato della Polizia dichiarava: “La pattuglia della polizia ha anche offerto alla coppia di sposi le sue più calorose congratulazioni“.

LEGGI ANCHE: Sposo si presenta ubriaco al matrimonio: la sposa si vendica e sposa il…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio