Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi con la febbre alta: è fuori dalla casa…

Non sembra andare bene l’avventura di Tommaso Zorzi nella casa del Grande Fratello Vip 5. L’influencer 25enne è nuovamente uscito dalla casa per accertamenti sul suo stato di salute. Pare infatti che abbia la febbre, toccando la temperatura di 39 gradi. Solo qualche giorno fa era uscito dalla casa, per una motivazione analoga, per poi farvi rientro. Vediamo meglio cosa sta succedendo.

Il Grande Fratello Vip 5 è iniziato da appena una settimana ma Tommaso Zorzi è già stato trasportato due volte fuori dall’abitazione. Subito dopo la diretta della prima puntata, l’influencer ha accusato sintomi influenzali, tanto da essere scortato all’esterno per degli accertamenti. Attestata la sua negatività al Covid-19, ha potuto ricongiungersi con gli altri inquilini. Tuttavia, stanotte la notizia che stesse nuovamente male ha scosso gli animi della casa. Zorzi si è infatti risvegliato con la febbre alta, arrivata al picco di 39 gradi, costringendolo ad uscire nuovamente. Condotto per la seconda volta all’esterno, è in fase di accertamenti medici. A dare la notizia è stat Federica Panicucci, questa mattina attraverso il programma Mattino 5. Questa sera forse scopriremo, durante la terza puntata del Grande Fratello Vip, il destino dell’influencer

Tommaso Zorzi con la febbre alta: fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 5

La notizia, uscita questa mattina, è rimbalzata sui social destando preoccupazione. Non si sa ancora quali siano le condizioni di Tommaso Zorzi, né tanto meno il suo futuro all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Federica Panicucci, che ha dato l’annuncio stamattina su Mattino 5, afferma:

È stato isolato in via precauzionale. Al momento non sappiamo dove si trovi. Non abbiamo notizie che riguardano Tommaso. Non sappiamo se è ricoverato. Sicuramente staranno facendo tutti gli accertamenti del caso. Auguriamo a Tommaso pronta guarigione, di poter rientrare quanto prima.

Il malessere potrebbe dipendere da una sinusite che Zorzi ha dichiarato, già durante la prima puntata, di avere. D’altronde l’influencer, così come gli altri concorrenti, ha effettuato il tampone prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. Per saperne di più non ci resta che aspettare stasera la terza puntata del Grande Fratello Vip 5.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Sfera Ebbasta allo stadio con dieci ragazze: «Solo lavoro», scoppia la polemica

Sfera Ebbasta a San Siro durante Inter-Napoli con dieci ragazze in nero: scopri la verità… Read More

15 ore Fa

Michele Morrone presenta la nuova fidanzata: 12 anni più grande e italiana

Michele Morrone ufficializza la relazione con Maria Francesca Palomba, farmacista italiana 12 anni più grande.… Read More

15 ore Fa

Mostra del Cinema di Venezia 83: red carpet e look delle star (2-4 settembre 2026)

La 83ª Mostra di Venezia apre il 2 settembre con il red carpet che attira… Read More

15 ore Fa

Ilary Blasi e Bastian Muller: nozze in vista ma non vivranno insieme

Ilary Blasi e Bastian Muller si sposano il 13 settembre 2026 a Villa Cimbrone. La… Read More

15 ore Fa

Erica – Una Detective per Caso: Vanessa Incontrada debutta su Canale 5

La nuova serie con Vanessa Incontrada esordisce mercoledì 2 settembre 2026 su Canale 5 con… Read More

15 ore Fa

Alfonso Signorini fa causa a Google per 5 milioni: ‘Depressione e attacchi di panico per i video di Corona’

Alfonso Signorini ha intentato causa a Google chiedendo 5 milioni di euro per depressione e… Read More

15 ore Fa