Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

“Zitta gallina”: è scontro in diretta tra Bianca Berlinguer e Corona

Cartabianca è il programma condotto da Bianca Berlinguer su Rai3. Lo scrittore Mauro Corona è ospite fisso della trasmissione in video collegamento ma nella scorsa puntata si è lasciato andare ad alcune frasi spiacevoli nei confronti di Bianca Berlinguer. Proprio durante la messa in onda i due hanno avuto uno scontro diretto e sebbene Corona è noto per la sua schiettezza la situazione ha portato ad un’accesa lite. Il tutto è nato dal fatto che Mauro Corona ha citato il nome di un alberto. La Berlinguer a questo punto ha ricordato allo scrittore che quella era una forma di pubblicità e ciò non poteva essere ammesso perché non si può fare pubblicità in televisione. La risposta dell’opinionista non è tardata ad arrivare, ecco cosa è successo.

Mauro Corona in diretta contro Bianca Berlinguer: “Stia zitta gallina”

Dopo il rimprovero della Berlinguer la risposta di Corona è stata la seguente: “Senta Bianchina, se lei mi vuole qui tutta la stagione mi fa dire le cose, sennò la mando in malora e me ne vado”. La conduttrice ha ricordato nuovamente all’opinionista che non si può fare pubblicità ad alberghi in televisione. Ma quello che succede dopo è inaspettato. Mauro Corona sembra perdere il controllo e si scaglia contro Bianca Berlinguer:

“Ma stia zitta una buona volta, gallina! Da stasera la sua trasmissione se la conduce da sola, gallina!

Senza pensarci due volte la conduttrice risponde a tono:

Senta, io non posso accettare che lei diventi maleducato e sgradevole, insultando me che sono qui a condurre la trasmissione. Quindi ‘gallina’ lo dice a chi vuole ma non si permetta di dirlo a me. Chiaro il concetto? Dopodiché ci sono regole che anche lei deve rispettare. Non si può fare pubblicità in televisione ad alcuni alberghi”

Dopo di che Mauro Corona abbandona lo studio scollegandosi dalla diretta.

Pulsante per tornare all'inizio