Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Cristina Yang la persona di Meredith in Grey’s Anatomy: oggi a 48 anni trattenete il respiro perché… [FOTO]

“Tu sei il sole” Cristina lo dice a Meredith qualche istante prima di dare l’addio a Seattle. Ebbene, noi dobbiamo obiettare: Grey’s Anatomy è Grey’s Anatomy perché Cristina e Meredith sono il sole! Il loro rapporto è speciale e ha ispirato tantissime amicizie. Cristina è una donna forte, volitiva, ambiziosa e appassionata; riesce a nascondere le debolezze, nella maggior parte dei casi, grazie a una maschera. Finge di essere granitica, in realtà ha un cuore enorme e porta dentro tanto dolore. Lo dimostra quando consola George per la perdita del padre e quando Izzie è malata e se ne prende cura. Vivendo le sue storie d’amore, poi, dimostra di possedere un’enorme lealtà; quando Burke non può operare lei gli fa da scudo, quando Owen ha dei disturbi lei si lascia amare. Insomma, un personaggio unico interpretato magistralmente dalla stupenda Sandra Oh.

Sandra Oh oggi, dopo Grey’s Anatomy

Per quanto la carriera di Sandra Oh sia meravigliosamente andata avanti anche dopo aver abbandonato lo show che l’ha consacrata alla fama mondiale, il ruolo di Cristina Yang sembra duro a morire. Perché dovrebbe, in fondo? Lo show continua e il suo personaggio è stato in assoluto il più amato. Anche l’attrice vive serenamente questa consapevolezza:

“Non so se la gente smetterà mai di chiedermi se tornerò in Grey’s Anatomy! Ogni anno qualcuno vicino a mi dice: ‘Allora, ho sentito che stai tornando’. Quello che sto imparando è che Cristina fa ancora parte di quel mondo. Non ho mai visto Grey’s Anatomy, anche quando ero coinvolta nella trama. Mi somigliava troppo e ho dovuto prenderne le distanze, soprattutto da quando ho avuto dei problemi a rivedermi sullo schermo. Ma sono felice che la serie stia andando bene”.

 

Pulsante per tornare all'inizio