“Tu sei il sole” Cristina lo dice a Meredith qualche istante prima di dare l’addio a Seattle. Ebbene, noi dobbiamo obiettare: Grey’s Anatomy è Grey’s Anatomy perché Cristina e Meredith sono il sole! Il loro rapporto è speciale e ha ispirato tantissime amicizie. Cristina è una donna forte, volitiva, ambiziosa e appassionata; riesce a nascondere le debolezze, nella maggior parte dei casi, grazie a una maschera. Finge di essere granitica, in realtà ha un cuore enorme e porta dentro tanto dolore. Lo dimostra quando consola George per la perdita del padre e quando Izzie è malata e se ne prende cura. Vivendo le sue storie d’amore, poi, dimostra di possedere un’enorme lealtà; quando Burke non può operare lei gli fa da scudo, quando Owen ha dei disturbi lei si lascia amare. Insomma, un personaggio unico interpretato magistralmente dalla stupenda Sandra Oh.
Per quanto la carriera di Sandra Oh sia meravigliosamente andata avanti anche dopo aver abbandonato lo show che l’ha consacrata alla fama mondiale, il ruolo di Cristina Yang sembra duro a morire. Perché dovrebbe, in fondo? Lo show continua e il suo personaggio è stato in assoluto il più amato. Anche l’attrice vive serenamente questa consapevolezza:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More