Forse non è vero che basta trovare l’amore della propria vita per essere felici e che i soldi non fanno la felicità. Una famosa modella giapponese ha deciso di divorziare quando suo marito le ha detto che stava esagerando e che doveva rinunciare ad una cosa per cui va matta…i soldi!
Kato Sari: “l’amore finisce, fidatevi dei soldi”
La modella Kato Sari, 29 anni, è famosa anche per le sue bravate in termini di acquisti folli, fatti di beni di lusso. Kato ha deciso di divorziare dal marito, dopo appena una settimana, per un motivo molto curioso. I due si frequentavano da maggio 2019 e avevano deciso di sposarsi a settembre dello stesso anno. Solo dopo qualche mese, la modella ha annunciato ufficialmente sui social di essersi separata dal marito perché era… tirchio! Il povero uomo, secondo Kato, non poteva soddisfare la sua passione per lo shopping.
La modella ama comprare souvenir quando è in viaggio. Alle Hawaii era riuscita a spendere quasi 200 mila dollari per acquistare: un cappello di pelliccia vera, dei bracciali e una collana. Anche prima del matrimonio era riuscita a spendere quasi 10 milioni – soldi dell’allora futuro marito ovviamente – in soli tre mesi.
Line Today ha riportato che dopo le nozze, l’ex marito le aveva chiesto di spendere meno per i suoi acquisti e lei non ci ha visto più. L’uomo le aveva spiegato che la sua azienda stava affrontando una crisi finanziaria ma Kato non vuole affatto rinunciare alla sua vita fatta di lusso e brillocchi. Quando il giornalista le ha chiesto cosa le era piaciuto dell’uomo, lei ha risposto: “Soldi, punto”, per questo lo ha accusato di averle fatto credere di essere ricco. Insomma, una donna sincera tanto da affermare che l’amore prima o poi finisce, si scioglie come neve al sole, e di fidarsi solo dei soldi!
