Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Chicca Rocco del Grande Fratello 13: oggi a 36 anni è una nota influencer [FOTO]

Ex gieffina e oggi influencer di successo: dopo il reality, la carriera di Francesca Rocco è stata tutta in ascesa. Non solo per la carriera, il Grande Fratello è stato determinante anche per l’amore. All’interno della casa, infatti, ha conosciuto Giovanni Masiero, che ha sposato e con il quale ha avuto una bambina.

Francesca Rocco OGGI [FOTO]

Galeotta la casa del Grande Fratello per Chicca Rocco e Giovanni Masiero. Coloro che non credevano che tra loro sarebbe durata, dovranno ricredersi. I due, a distanza di tempo, non solo stanno ancora insieme, ma hanno anche costruito una bella famiglia. La coppia si è sposata nel 2016 ed ha avuto una bambina, Ginevra. All’epoca della sua partecipazione al GF Chicca era un avvocato, ma dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, ha abbandonato la precedente carriera per diventare una fotomodella e testimonial per numerosi marchi d’abbigliamento. È stata inoltre, opinionista al Grande Fratello e presenza dei salotti televisivi italiani. Da qualche anno gestisce un blog di make-up, life style, viaggi e moda, chiamato “Touché”.

Molto attiva sui social è diventata anche una nota ed apprezzata influencer. Anche Giovanni non ha mai abbandonato il mondo della moda, di cui faceva parte ancor prima di partecipare al reality. Nel 2018 la relazione tra Chicca e Giovanni ha subito una forte crisi, dalla quale si sono ripresi tornando ad essere una coppia unita e innamorata. A tal proposito, la donna aveva spiegato:

“Abbiamo superato quella fase con tanta pazienza. Se c’è l’amore passa tutto. Ormai ho persino dimenticato quel periodo, ora c’è molto equilibrio. Ginevra è il collante di tutto. È molto affettuosa e ci tiene tanto uniti. Siamo pazzi di lei e stiamo bene”. E a chi le chiede se la rivedremo mai in televisione, lei risponde: “La televisione mi manca. Se mi proponessero un reality come il Grande Fratello Vip accetterei volentieri“.

Pulsante per tornare all'inizio