Pagare qualcuno perché al tuo matrimonio si vesta male? Sembra qualcosa di assurdo, ma è successo in una città del Canada, dove una futura sposa ha dato dei soldi ad una delle sue invitate per essere “meno bella”. Ecco tutti i dettagli della strana vicenda che sta facendo il giro del web.
Si sa che il matrimonio è un giorno in cui i veri protagonisti sono gli sposi, ma c’è sempre l’invitato che prova a rubare la scena. Per evitare di essere messa in secondo piano da una delle sue invitate, una sposa originaria del Canada ha deciso di prevenire, e così l’ha pagata per vestirsi male.
La ragazza ha pubblicato sui social un foto del vestito che la sua invitata avrebbe acquistato per l’evento. Si tratta di un abito lungo con una ricca decorazione floreale, che la sposa non ha trovato appropriato per l’evento.
La futura sposa ha condiviso sui social il suo pensiero e la proposta di pagare l’invitata affinché si decida a comprare un vestito diverso. Ecco le parole della ragazza, come riporta il The Sun:
Non è cattiva. Piuttosto viene incoraggiata dalle persone a indossare quell’abito. La mia famiglia, in particolare mia madre, pensa che io sia pazza ad avanzare perplessità su questo vestito. Sono certa che la persona in questa foto si stia solo sforzando di apparire carina per il nostro matrimonio e che le sue intenzioni siano buone. Lo strascico è davvero oltre il limite per me. Sarà una piccola cerimonia all’aperto a casa nostra, in un momento in cui siamo preoccupati che nevichi. Ci sono altri vestiti con cui può brillare.
E intanto avanza la proposta che lascia tutti a bocca aperta: “Se non vuole tagliare lo strascico, le offriamo di comprare un vestito nuovo o pagare 50- 100 dollari per un altro vestito“.
LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta in lutto: “Ne sono morti cinque”, ha il cuore spezzato
Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More
Sfera Ebbasta a San Siro durante Inter-Napoli con dieci ragazze in nero: scopri la verità… Read More
Michele Morrone ufficializza la relazione con Maria Francesca Palomba, farmacista italiana 12 anni più grande.… Read More
La 83ª Mostra di Venezia apre il 2 settembre con il red carpet che attira… Read More
Ilary Blasi e Bastian Muller si sposano il 13 settembre 2026 a Villa Cimbrone. La… Read More
La nuova serie con Vanessa Incontrada esordisce mercoledì 2 settembre 2026 su Canale 5 con… Read More