Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il marito di Stefania Orlando? Ha 43 anni ed è un famoso…[FOTO]

Ieri, Stefania Orlando si è lasciata andare a delle confidenze con la sua amica Matilde Brandi ed Elisabetta Gregoraci. La Orlando ha parlato di suo marito, Simone Gianlorenzi, e di come sia sbocciato questo amore che dura ormai da 13 anni. Dopo una lunga convivenza, i due hanno deciso di sposarsi, a luglio dello scorso anno. Ma chi è Simone Gianlorenzi? Scopriamo qualcosa in più sull’uomo che ha conquistato il cuore di Stefania.

Simone Gianlorenzi: chi è il marito di Stefania Orlando [FOTO]

Simone ha 43 anni, ben 11 anni più giovane della conduttrice, ed è un famoso chitarrista e musicista che ha collaborato con artisti di fama internazionale, tra i quali Anna OxaGerardina TrovatoGemelli Diversi e Briga. Nel corso della sua carriera nel mondo della musica, di oltre 20 anni, ha aperto anche numerosi concerti. Simone ha sperimentato diversi generi musicali, il pop, il rock e il jazz, passando anche per il blues ma il suo grande amore è di certo il rock, che non ha mai abbandonato. Ha insegnato anche in prestigiose accademie di musica e, da anni, collabora con alcune riviste che si occupano di musica. (Continua dopo la foto)

Come si sono conosciuti?

I due, si sono conosciuti grazie a casa di amici in comune e dopo essere stati anche colleghi, facendo parte della stessa band, si sono innamorati. Stefania ha confessato dentro la casa: “E’ venuto anche a casa mia a farmi delle lezioni di chitarra non è successo niente. Una sera gli ho mandato un messaggio: “Ho sognato che facevamo l’amore”. E lui: “Io sono mesi che lo sogno ad occhi aperti”. A quel punto l’ho invitato a cena a casa”.  Quest’uomo le ha davvero salvato la vita. In una intervista, la Orlando ha dichiarato:

“Simone è arrivato in un momento della mia vita dove ero entrata in un tunnel senza uscita. Dopo la perdita della mia migliore amica ero diventata ipocondriaca a livelli inimmaginabili. Prendevo di tutto, avevo continui attacchi di panico e facevo non so quante analisi e visite mediche alla settimana. Lui c’è sempre stato quando nessuno lo avrebbe mai fatto. Non era facile starmi accanto in quei momenti, e lui non mi ha mai giudicata e mi ha sostenuta”.

Dopo una piccola parentesi sul suo ex marito, Andrea Roncato, Stefania ha continuato a parlare di suo marito e di quando gli ha chiesto di trasferirsi da lei: “Non aveva tanti vestiti ma tante chitarre. Pensa quanto possa amare questo uomo. Io ho rinunciato alla stanza guardaroba per fargli fare lo studio“. Hai ragione Stefania, se non è amore questo…

Pulsante per tornare all'inizio