Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Giovanni Angiolini del Grande Fratello 14: oggi a 39 anni è medico [FOTO]

Ha conquistato i cuori di tutte durante la quattordicesima edizione del Grande Fratello. Stiamo parlando di Giovanni Angiolini, che oltre ai vari titoli accademici vanta anche il titolo di ‘dottore più bello d’Italia‘. All’interno della casa intraprese una relazione con Mary Falconieri. La loro coppia ha fatto sognare milioni di telespettatori che speravano in un lieto fine, ma, dopo due anni di relazione al di fuori della trasmissione, le loro strade si sono separate. Il bel dottore non ha mai abbandonato il mondo dello spettacolo: ecco dove lo abbiamo visto.

Giovanni Angiolini OGGI [FOTO]

Eletto sui social il medico più bello d’Italia, Giovanni Angiolini ha partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratello. Occhi azzurri magnetici e fisico statuario, il medico sassarese in passato ha tentato la carriera televisiva, per poi tornare alla medicina; prima la laurea con 110 in medicina, poi la specializzazione in ortopedia e traumatologia. Inoltre Giovanni è anche un dottore accreditato Uefa e ha un master ottenuto al campus Biomedico di Roma. Proprio il suo lavoro lo ha portato ad abbandonare l’esperienza all’interno della casa, scegliendo di ritornare in corsia. Giovanni, però non ha abbandonato del tutto il piccolos schermo, ha infatti unito le sue due carriere: dopo qualche comparsata ai “Fatti Vostri” di Giancarlo Magalli come consulente medico, oggi è protagonista del programma televisivo “Buonasera Dottore” su Tv2000.

Sotto le telecamere del Grande Fratello, intraprese una relazione con Mary Falconieri, terminata a distanza di anni dalla fine del reality. Dopo un momento di crisi è stata la ragazza a scegliere di troncare il loro rapporto: “Ho scelto io di troncare la nostra relazione perché non mi rendeva più felice. Credo molto nell’amore, ma nella nostra coppia, alla fine, ci credevo solamente io”, ha raccontato la Falconieri. Oggi l’ex gieffino è impegnato con Nieves Bolós, modella e coach di fitness.

 

Pulsante per tornare all'inizio