E’ diventato un must del GF Vip, voluto fin dall’inizio da Alfonso Signorini per movimentare il reality a seguito del mese preparatorio di apertura; presentati i ventiquattro concorrenti, stabilite amicizie e rivalità della Casa, la produzione è solita introdurre un piccolo numero di nuovi nomi, elementi esterni calati a sorpresa nel contesto del reality senza anticiparne le identità a concorrenti e pubblico. Una pratica che nelle scorse edizioni ha visto l’arrivo a bordo di personaggi quali Carmen Russo, Cecchi Paone e Sara Soldati.
Già partiti nuovi cast per il GF Vip, con Alfonso Signorini a lavoro per portare concorrenti nuovi nella Casa Mediaset
L’edizione 2020/2021, nonostante le difficoltà organizzative logicamente incontrate, non si tirerà certo indietro: e dopo aver presentato al pubblico il cast completo (già rimasto privo di due elementi come Fausto Leali e Flavia Vento), Alfonso Signorini ha già in mente di cambiare completamente le carte in tavola. “Ci saranno nuovi ingressi“, ha annunciato via Instagram, rispondendo a una serie di domande rivoltegli dal pubblico. “Altri nomi oltre a Paolo Brosio, che purtroppo sta facendo ancora altri accertamenti in ospedale“.
Non solamente il potenziale ritorno degli esclusi, da Brosio alla stessa Flavia Vento, ma veri e propri outsider saranno convocati da Alfonso Signorini a partire dalle prossime settimane. Di certo si sa solo il genere di personaggio cercato: giovane, possibilmente lontano da quanto già presente. A chi propone Antonio Razzi il conduttore è categorico: “Direi di no“, spiega. “Mi piacerebbe un attimo scendere sul range anagrafico“. Il sogno invece è un nome ricorrente: “al posto di Razzi mi piacerebbe avere Raz Degan“, ammette. “Se proprio devo scegliere“. Le scelte non saranno comunque operato almeno prima di altre due settimane, probabilmente a seguire i ritmi consolidati nelle scorse edizioni del reality.
LEGGI ANCHE GF Vip, Miryam Catania sconvolge Alfonso Signorini: “Posso baciare lei?”
