Il Grande Fratello Vip è iniziato con le prime discussioni tra i concorrenti. Ormai nel reality di Canale 5 accadono spesso dei battibecchi ma questa volta il tutto è avvenuto in cucina, a causa delle carote. Protagoniste di questa particolare discussione sono Franceska Pepe e Dayane Mello. È intervenuto anche Tommaso Zorzi tra le due. Ma cosa è successo? Alla base della lite sembrerebbe esserci stato il modo in cui la Pepe ha tagliato le carote, non gradito da Dayane Mello. Così la rimprovera dicendole: “Amore, così le sprechi. Il cibo non è un regalo”. Franceska Pepe si è infastidita subito per queste parole e la sua risposta non si è fatta attendere.
Franceska Pepe ha reagito così al rimprovero di Dayane Mello:
“Ma vi rendete conto di come vi state comportando? Io sono italiana e cucino nel pulito”
La frase in questione non è piaciuta affatto a Tommaso Zorzi che è intervenuto nel battibecco in difesa della Mello asserendo:
“Il fatto che tu sia italiana non significa che tu sia per forza pulita e lei no perché è straniera. Non fare sti discorsi, perché adesso mi inca**o io“
Sulla questione è intervenuta anche Stefania Orlando che, visti i toni, ha cercato di smorzare un po’ la situazione invitando tutti alla collaborazione. Ma Franceska Pepe ha continuato a lamentare i presunti atteggiamenti sbagliati degli altri inquilini della casa. A questo punto Dayane Mello non si trattiene e sbotta:
“Fatti un po’ i ca**i tuoi, mi stai rompendo, veramente. Ti prego, non parlarmi più, non guardarmi neanche in faccia, grazie.”
I rapporti sembrano dunque tesi all’interno della casa del reality. Non sono mancate accuse di cercare visibilità fra i concorrenti e la lite sembra essersi placata solo dopo un po’.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More