Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, è scontro diretto tra Franceska Pepe e Dayane Mello: “Adesso mi inca**o”

Il Grande Fratello Vip è iniziato con le prime discussioni tra i concorrenti. Ormai nel reality di Canale 5 accadono spesso dei battibecchi ma questa volta il tutto è avvenuto in cucina, a causa delle carote. Protagoniste di questa particolare discussione sono Franceska Pepe e Dayane Mello. È intervenuto anche Tommaso Zorzi tra le due. Ma cosa è successo? Alla base della lite sembrerebbe esserci stato il modo in cui la Pepe ha tagliato le carote, non gradito da Dayane Mello. Così la rimprovera dicendole: “Amore, così le sprechi. Il cibo non è un regalo”. Franceska Pepe si è infastidita subito per queste parole e la sua risposta non si è fatta attendere.

Scontro tra Franceska Pepe e Dayane Mello: “Io sono italiana e cucino nel pulito”

Franceska Pepe ha reagito così al rimprovero di Dayane Mello:

“Ma vi rendete conto di come vi state comportando? Io sono italiana e cucino nel pulito”

La frase in questione non è piaciuta affatto a Tommaso Zorzi che è intervenuto nel battibecco in difesa della Mello asserendo:

Il fatto che tu sia italiana non significa che tu sia per forza pulita e lei no perché è straniera. Non fare sti discorsi, perché adesso mi inca**o io

Sulla questione è intervenuta anche Stefania Orlando che, visti i toni, ha cercato di smorzare un po’ la situazione invitando tutti alla collaborazione. Ma Franceska Pepe ha continuato a lamentare i presunti atteggiamenti sbagliati degli altri inquilini della casa. A questo punto Dayane Mello non si trattiene e sbotta:

“Fatti un po’ i ca**i tuoi, mi stai rompendo, veramente. Ti prego, non parlarmi più, non guardarmi neanche in faccia, grazie.”

I rapporti sembrano dunque tesi all’interno della casa del reality. Non sono mancate accuse di cercare visibilità fra i concorrenti e la lite sembra essersi placata solo dopo un po’.

 

Pulsante per tornare all'inizio