Chicche di Velvet

La figlia di “Derek Shepherd” è stupenda: 18 anni, uguale al padre [FOTO]

In Grey’s Anatomy il dottor Derek Sheperd ha due figlie femmine: la prima è Zola, la seconda è Ellis, bambina che lui non farà in tempo a conoscere. Lo abbiamo visto fare il padre per poco tempo; stroncato da un incidente stradale non abbiamo avuto modo di vedere come avrebbe cresciuto le bambine avute con la sua Meredith Grey. Nella realtà, però, Patrick Dempsey ha una splendida figlia di 18 anni…

Il suo nome è Tallulah Fyfe ed è la (splendida) figlia di Patrick Dempsey. L’attore è uno dei volti più noti non solo in Italia, ma nel mondo intero. Tra i protagonisti di Grey’s Anatomy, serie televisiva di grandioso successo (giunta ormai alla sua sedicesima edizione), dove ha interpretato Derek Sheperd, l’attore è stato nominato da People uno degli uomini più sexy del pianeta.

Chi è Tallulah Fyfe, la figlia di Patrick Dempsey

Tallulah Fyfe, la bellissima figlia di Patrick Dempsey, è nata il 20 febbraio del 2002, frutto del matrimonio dell’attore con Jillian Fink, truccatrice della casa cosmetica Avon. La ragazza ha quindi da poco compiuto 18 anni, diventando finalmente maggiorenne. È stato proprio il famosissimo Dottor Stranamore di Grey’s Anatomy a rendere nota la speciale ricorrenza. Lo ha fatto pubblicando sul suo profilo Instagram (dove lo potete trovare come @patrickdempsey) una foto che lo ritrae accanto a sua figlia. «Che giovane donna, brillante e sensibile, sei diventata, sono così orgoglioso di te. Sei bella dentro e fuori, ti voglio bene», si legge nella didascalia. Parole che dimostrano tutto l’amore che l’uomo prova per la ragazza.

La vita privata dell’attore

Tallulah Fyfe non è l’unica figlia di Patrick Dempsey. Dal suo amore con Jillian Fink sono nati, il 1° febbraio del 2007, anche Darby Galen e Sullivan Patrick, due splendidi gemellini. Patrick e Jillian sono sposati dal 1999, ma si è trattato del secondo matrimonio per il Dottor Stranamore di Grey’s Anatomy. L’attore, infatti, era precedentemente convolato a nozze con Rocky Parker, sua manager nonché madre di Corey Parker, un suo caro amico. I due sono stati coniugi dal 1987 al 1994, anno nel quale hanno deciso di divorziare a causa di una serie di irreparabili incomprensioni.

Pulsante per tornare all'inizio