Ieri e Oggi

Oggi è il più sexy di Grey’s Anatomy: ma a 17 anni era così… [FOTO]

In una lista di uomini affascinanti a cui basta guardare una donna per farla innamorare, Patrick Dempsey è senz’altro in cima. Sì, proprio l’indimenticabile Dottor Stranamore/Derek Shepherd di Grey’s Anatomy. Ma l’avete mai visto da giovanissimo, quando era solo un adolescente? Difficile dire se promettesse già così bene o se invece il suo fascino sia sbocciato con il tempo. Eccolo oggi… e ieri.

A portarlo alla recitazione è stata la dislessia: malattia che scopre di avere all’età di 12 anni. Ma già a 17 anni si trasferisce a San Francisco con il sogno di diventare un attore di successo. Il resto, ormai, è noto. Oggi Patrick è un attore di successo, uno degli uomini più desiderati del mondo e l’indimenticabile Derek Shepherd di Grey’s Anatomy. Dopo aver abbandonato la serie (con un’uscita dal cast decisamente drammatica: una delle morti più tragiche dello show), la sua fama non è vacillata neppure un po’. Come il suo fascino, d’altronde, che i suoi 54 anni non fanno che riconfermare.

Il bellissimo Patrick Dempsey nel tempo è cresciuto, sì, ma anche da adolescente prometteva già d’essere un ruba cuori? Sguardo curioso e folti capelli ricci prima, sguardo tenebroso e charme inconfondibile oggi, che conquista il cuore delle donne di tutto il mondo. Noi abbiamo le idee abbastanza chiare: nel destino e nella bellezza di Patrick c’era già tutto del mitico Stranamore di Grey’s Anatomy.

Pulsante per tornare all'inizio