Categorie: Anticipazioni TV

Temptation Island, colpo di scena: Gennaro chiede il falò e dopo… “mi fa schifo!”

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island ed anche questa volta i colpi di scena non sono mancati. Già nella prima puntata avevamo visto Anna e Gennaro, che stanno insieme da sei anni, accusarsi a vicenda. Inoltre, Anna è molto presa dal tentatore Mario, e se ne sono accorti tutti.

Gennaro decide di chiedere il confronto

Dopo aver sentito le ennesime accuse che questa volta hanno coinvolto anche la sua famiglia, Gennaro ha chiesto il falò di confronto. Anna però non ha nessuna intenzione di vederlo e le sue parole sono state molto forti. Quando Alessia riferisce a Gennaro la decisione di Anna, lui minaccia di andarsene. Pronto a tutto, decide di fare le valigie, continuando ad accusare la sua fidanzata di essere una nullafacente e affermando di non avere bisogno di lei. Alessia torna a parlare con Anna per dirle che il fidanzato vuole andarsene ed Anna è ancora combattuta.

Dopo un ripensamento, il falò.

Alla fine decide di andare al falò. Nel frattempo, è Gennaro a cambiare idea e volersene andare senza un confronto: “Io mi conosco come sono fatto, io me ne devo andare. A me era importante sapere sì o no, mi fa proprio schifo vederla, basta! Io avevo bisogno di conferme ora le ho avute”. Dopo aver discusso con gli altri fidanzati, cambia di nuovo idea e decide di confrontarsi con la sua fidanzata.
Sin da subito, c’è tensione nell’aria e in questa storia il problema principale sembrano essere i soldi. Dopo un acceso confronto, in cui nemmeno la povera Alessia capisce bene, i due decidono di uscire separati.

Alberto e Speranza: vedremo un altro falò a breve?

Neanche tra Alberto e Speranza le cose vanno molto bene. I due sono fidanzati da 16 anni e da subito Alberto ha detto che sarebbe uscito da solo dalla trasmissione. Ieri sera, dopo l’ennesimo video visto da Speranza, in cui Alberto ha dei momenti intimi con la single Nunzia, e forse ci è scappato un bacio, decide di chiedere il falò di confronto. Le altre fidanzate hanno cercato di convincerla a rimanere per vedere fin dove si sarebbe spinto il suo fidanzato e, alla fine, grazie all’intervento di Alessia, Speranza decide di aspettare e vedere come andranno le cose.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

56 minuti Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

4 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

6 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

11 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

21 ore Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

21 ore Fa