Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Temptation Island, colpo di scena: Gennaro chiede il falò e dopo… “mi fa schifo!”

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island ed anche questa volta i colpi di scena non sono mancati. Già nella prima puntata avevamo visto Anna e Gennaro, che stanno insieme da sei anni, accusarsi a vicenda. Inoltre, Anna è molto presa dal tentatore Mario, e se ne sono accorti tutti.

Gennaro decide di chiedere il confronto

Dopo aver sentito le ennesime accuse che questa volta hanno coinvolto anche la sua famiglia, Gennaro ha chiesto il falò di confronto. Anna però non ha nessuna intenzione di vederlo e le sue parole sono state molto forti. Quando Alessia riferisce a Gennaro la decisione di Anna, lui minaccia di andarsene. Pronto a tutto, decide di fare le valigie, continuando ad accusare la sua fidanzata di essere una nullafacente e affermando di non avere bisogno di lei. Alessia torna a parlare con Anna per dirle che il fidanzato vuole andarsene ed Anna è ancora combattuta.

Dopo un ripensamento, il falò.

Alla fine decide di andare al falò. Nel frattempo, è Gennaro a cambiare idea e volersene andare senza un confronto: “Io mi conosco come sono fatto, io me ne devo andare. A me era importante sapere sì o no, mi fa proprio schifo vederla, basta! Io avevo bisogno di conferme ora le ho avute”. Dopo aver discusso con gli altri fidanzati, cambia di nuovo idea e decide di confrontarsi con la sua fidanzata.
Sin da subito, c’è tensione nell’aria e in questa storia il problema principale sembrano essere i soldi. Dopo un acceso confronto, in cui nemmeno la povera Alessia capisce bene, i due decidono di uscire separati.

Alberto e Speranza: vedremo un altro falò a breve?

Neanche tra Alberto e Speranza le cose vanno molto bene. I due sono fidanzati da 16 anni e da subito Alberto ha detto che sarebbe uscito da solo dalla trasmissione. Ieri sera, dopo l’ennesimo video visto da Speranza, in cui Alberto ha dei momenti intimi con la single Nunzia, e forse ci è scappato un bacio, decide di chiedere il falò di confronto. Le altre fidanzate hanno cercato di convincerla a rimanere per vedere fin dove si sarebbe spinto il suo fidanzato e, alla fine, grazie all’intervento di Alessia, Speranza decide di aspettare e vedere come andranno le cose.

Pulsante per tornare all'inizio