Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Il Segreto anticipazione 25 settembre 2020: Don Ignacio ha contribuito a…

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di venerdì 25 settembre 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.20 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, Donna Francisca ha capito da tempo che Isabel le sta nascondendo qualcosa. Inoltre, ha intenzione di lasciare L’Habana e capire perché suo marito, Raimundo, non è mai andato a cercarla. La Montenegro ha cercato di ottenere delle informazioni sulla Marchesa da Antoñita ma senza risultati, la cameriera non ha voluto proprio rivelare nulla! Dopo Tomas, anche Adolfo ha scoperto che la loro madre stava nascondendo Francisca, la quale dovrà spiegare ai giovani il motivo. I due fratelli non erano molto convinti e, senza fare nessun nome, si sono lasciati scappare qualche particolare con IñigoPablo, dopo la rivelazione di Don Ignacio, ha deciso di rimanere a Puente Viejo e di tornare a lavorare in fabbrica, qui però ha trovato Adolfo al suo posto e il giovane è andato in bestia. Mauricio vuole portare gli amanti della corrida a La Puebla e Urrutia gli suggerisce di noleggiare un autobus.

Anticipazioni Il Segreto di oggi venerdì 25 settembre 2020

Il segreto che ha rivelato Don Ignacio ha lasciato tutti di stucco. Rosa e Marta vogliono saperne di più, chiedono al padre se la loro madre sapesse di questa relazione extraconiugale e se questo possa aver contribuito ai suoi problemi mentali.  Don Ignacio risponde di sì e le sue figlie lo ritengono responsabile del ricovero della mamma in un ospedale psichiatrico. L’uomo sa di aver sbagliato e ha intenzione di rimediare, recuperando il rapporto con Marta e Rosa e riconoscendo come figlio legittimo Pablo. Alicia cerca vendetta nei confronti dei De Los Visos e la sua occasione non tarda ad arrivare. Damian viene a sapere che Tomas sta cercando un contabile per la fabbrica e Alicia ne approfitta per spiare il suo nemico più da vicino.

Pulsante per tornare all'inizio