Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono il fiore all’occhiello della cronaca rosa italiana. Una coppia che ha davvero fatto la storia, difficile da dimenticare nonostante appartenga ormai al passatro. I due ex hanno fatto sognare intere generazioni finché la loro relazione non è giunta al capolinea. Divenuti genitori di Aurora da giovanissimi (soprattutto Michelle, allora 22enne), sono stati per molto tempo l’emblema delle coppie vip indivisibili.
Presto, però, Eros e Michelle hanno voltato pagina: lui con Marica Pellegrinelli (una relazione, anche questa, purtroppo finita negli ultimi mesi) e lei con Tomaso Trussardi, due autentiche anime gemelle (è con lui che oggi la showgirl ha allargato la famiglia, dando alla luce anche Sole, nel 2013, e Celeste, nel 2015). Nonostante la vita sia andata avanti per entrambi, il pubblico continua a ricordare il passato di una delle coppie italiane più amate di sempre. Ma perché Eros e Michelle si sono lasciati?
È stata proprio Michelle Hunziker a confessare pubblicamente una parentesi oscura del suo passato. Una volta superato il trauma (e ci son voluti ben 7 anni di terapia) la conduttrice ha deciso di condividere con tutti la sua esperienza in una setta che le stava rovinando la vita, sperando di poter essere d’aiuto a chiunque si trovi a vivere una situazione simile. Michelle è poi tornata, più recentemente, a raccontare a Silvia Toffanin le conseguenze di quel periodo sulla sua vita con Eros, durante un’intervista rilasciata a Verissimo:
«Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni. Mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e convinta ad aprire una nuova società, finanziata totalmente da me. Ovviamente pagavo e davo da mangiare a tutti loro. Ad un certo punto mi hanno persino convinta a cedere tutte le mie quote a loro. Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta “o me o loro” io ho scelto loro».
People Magazine ha eletto Noah Wyle uomo più sexy del 2026 il 27 ottobre. Scopri… Read More
I primi ospiti di Belve 2026 sono ufficiali: Francesco Totti, Federica Pellegrini ed Elisabetta Gregoraci… Read More
Alberto Ravagnani a Ballando con le Stelle affronta critiche dai giurati e uno scontro con… Read More
Laura Chiatti racconta la sua diagnosi di ADHD ricevuta a 42 anni nel 2025, insieme… Read More
Nicola Botticini e Ludovica Cappello, coppia nata nella prima stagione di L'Amore è Cieco Italia,… Read More
Chiara Pompei si difende dalle accuse di foto ritoccate con AI su Instagram. L'ex tronista… Read More