Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Riconoscete questa bambina? Oggi ha 35 anni, ex Miss Italia e attrice famosa [FOTO]

Nata a Catania il 14 Aprile del 1985, fin da bambina quel sorriso e quei grandi occhioni verdi hanno catturato l’attenzione di chiunque. Diplomata presso il liceo Classico della sua città natale, Miriam Leone si è successivamente iscritta alla facoltà di Lettere e Filosofia. Nonostante non abbia portato poi a termine i suoi studi, il successo è arrivato a gamba tesa nella sua vita, stravolgendola completamente.

Miriam ha deciso anni fa di intraprendere la strada dello spettacolo e tagliare traguardi sempre più ambiti; tant’è che la giovane siciliana c’è riuscita muovendo i primi passi proprio su un palco molto importante, ovvero quello di Miss Italia.

Miriam Leone, oggi [FOTO]

Vince la 69esima edizione del noto concorso di bellezza. Immediatamente dopo è conduttrice, attrice e modella. Il suo profilo poliedrico e professionale conquista meriti e ruoli, sia televisivi che cinematografici sempre più importanti. Oggi è amata da un vastissimo pubblico altrettanto attivo sui social network. Infatti sul suo profilo Instagram vanta più di un milione e trecentomila followers, e quella piccola bambina ritratta in braccio alla madre, è oggi una bellissima donna di 35 anni. Oltre la televisione, nella vita professionale di Miriam Leone c’è anche il cinema. Non a caso nel suo Curriculum conta già tante pellicole, l’ultimo è Diabolik.

LEGGI ANCHE: Carlo Verdone operato, ecco come sta: “Impazzivo di dolore, non potevo più camminare”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio