Myriam Catania non sa chi sia Anna Tatangelo? È ciò che emerso durante le ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip 5. Uno degli inquilini ha paragonato l’attrice e doppiatrice romana alla cantante di Sora. Tuttavia, l’ex di Luca Argentero ha ammesso candidamente di non conoscerla. Vediamo cosa è realmente successo.
Per la prima volta nella storia del reality, ai concorrenti del Grande Fratello Vip 5 è stato consentito di interagire, in maniera anonima, con l’esterno della casa, tramite il profilo Twitter del programma. Proprio sul noto social media il nome di Anna Tatangelo è finito in tendenza. Pare che il merito sia stato, involontariamente, proprio di Myriam Catania.
Gli autori hanno infatti incentivato i concorrenti a scrivere un post “cattivo” su uno degli altri partecipanti, sempre nel più totale anonimato. Gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip 5 hanno poi letto i rispettivi tweet. Uno, riferito all’attrice romana, affermava: “Myriam Catania è Courtney Love con il guardaroba di Anna Tatangelo“. Chiamata a commentare, è stato in questo momento che ha ammesso di non conoscere la cantante di Sora. Ecco quali sono state le sue parole…
Grande Fratello Vip 5, Myriam Catania fa una gaffe: non conosce Anna Tatangelo
Una volta letto il tweet che la riguardava, Myriam Catania è rimasta perplessa. L’attrice ha infatti candidamente ammesso di non conoscerla. Nel commentare il messaggio ha poi rincarato la dose, affermando: “Mi sembra che sia una napoletana non estremamente elegante“, proseguendo poi con “Ora non ho ben presente Anna Tatangelo, ma ricordo che non è molto elegante. Mi dispiace perché io ci tengo molto alla moda”. Con queste affermazioni, la concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha infuocato il web.
Proprio su Twitter sono intervenuti i fan della cantante di Sora a difendere la loro beniamina. Per loro sembra assurdo che Myriam non sappia chi sia, vista la sua fama, legata anche al celebre ex Gigi d’Alessio. Che ci sia dell’acredine tra le due? Non si sa. Per ora la Tatangelo non si è espressa in risposta alla concorrente del Grande Fratello Vip.
