Grande Fratello Vip 5, gaffe per Myriam Catania: “Non so chi sia Anna Tatangelo”

Myriam Catania non sa chi sia Anna Tatangelo? È ciò che emerso durante le ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip 5. Uno degli inquilini ha paragonato l’attrice e doppiatrice romana alla cantante di Sora. Tuttavia, l’ex di Luca Argentero ha ammesso candidamente di non conoscerla. Vediamo cosa è realmente successo.

Per la prima volta nella storia del reality, ai concorrenti del Grande Fratello Vip 5 è stato consentito di interagire, in maniera anonima, con l’esterno della casa, tramite il profilo Twitter del programma. Proprio sul noto social media il nome di Anna Tatangelo è finito in tendenza. Pare che il merito sia stato, involontariamente, proprio di Myriam Catania.

Gli autori hanno infatti incentivato i concorrenti a scrivere un post “cattivo” su uno degli altri partecipanti, sempre nel più totale anonimato. Gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip 5 hanno poi letto i rispettivi tweet. Uno, riferito all’attrice romana, affermava: “Myriam Catania è Courtney Love con il guardaroba di Anna Tatangelo“. Chiamata a commentare, è stato in questo momento che ha ammesso di non conoscere la cantante di Sora. Ecco quali sono state le sue parole

Grande Fratello Vip 5, Myriam Catania fa una gaffe: non conosce Anna Tatangelo

Una volta letto il tweet che la riguardava, Myriam Catania è rimasta perplessa. L’attrice ha infatti candidamente ammesso di non conoscerla. Nel commentare il messaggio ha poi rincarato la dose, affermando: “Mi sembra che sia una napoletana non estremamente elegante“, proseguendo poi con “Ora non ho ben presente Anna Tatangelo, ma ricordo che non è molto elegante. Mi dispiace perché io ci tengo molto alla moda”. Con queste affermazioni, la concorrente del Grande Fratello Vip ha infuocato il web.

Proprio su Twitter sono intervenuti i fan della cantante di Sora a difendere la loro beniamina. Per loro sembra assurdo che Myriam non sappia chi sia, vista la sua fama, legata anche al celebre ex Gigi d’Alessio. Che ci sia dell’acredine tra le due? Non si sa. Per ora la Tatangelo non si è espressa in risposta alla concorrente del Grande Fratello Vip.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi
Tags: GF Vip

Articoli Recenti

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

1 ora Fa

Sfera Ebbasta allo stadio con dieci ragazze: «Solo lavoro», scoppia la polemica

Sfera Ebbasta a San Siro durante Inter-Napoli con dieci ragazze in nero: scopri la verità… Read More

20 ore Fa

Michele Morrone presenta la nuova fidanzata: 12 anni più grande e italiana

Michele Morrone ufficializza la relazione con Maria Francesca Palomba, farmacista italiana 12 anni più grande.… Read More

20 ore Fa

Mostra del Cinema di Venezia 83: red carpet e look delle star (2-4 settembre 2026)

La 83ª Mostra di Venezia apre il 2 settembre con il red carpet che attira… Read More

20 ore Fa

Ilary Blasi e Bastian Muller: nozze in vista ma non vivranno insieme

Ilary Blasi e Bastian Muller si sposano il 13 settembre 2026 a Villa Cimbrone. La… Read More

20 ore Fa

Erica – Una Detective per Caso: Vanessa Incontrada debutta su Canale 5

La nuova serie con Vanessa Incontrada esordisce mercoledì 2 settembre 2026 su Canale 5 con… Read More

20 ore Fa