Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Stefania Orlando lite furiosa con Franceska Pepe: “Capra! Come dice il tuo ex”

La quinta edizione del Grande Fratello Vip ha debuttato il 14 settembre in prima serata su Canale5. Il reality show è condotto ancora una volta da Alfonso Signorini e gli opinionisti di quest’anno sono Antonella Elia, subentrata a Wanda Nara, e Pupo. Il Grande Fratello Vip sta regalando delle puntate davvero ricche di sorprese e tanto divertimento. Tra momenti divertenti si alternano anche attimi di caos per i battibecchi che si vengono a creare tra gli inquilini della casa. Franceska Pepe si è già resa protagonista per la lite avuta con Tommaso Zorzi. Ma questa volta ha avuto uno scontro con Stefania Orlando. Ecco cosa è successo.

Stefania Orlando contro Franceska Pepe: “Capra! Capra! Capra!”

Durante il pranzo della domenica del 27 settembre tutti i concorrenti seduti a tavola insieme ai telespettatori hanno assistito alla sfuriata di Stefania Orlando nei confronti di Franceska Pepe. Tutto è partito da una lamentela da parte della Pepe che diceva di non aver mangiato molto e di aver poco cibo nel piatto. Tommaso Zorzi e Stefania Orlando le fanno capire che dovrebbe adeguarsi viste le poche scorte in frigorifero. La Orlando ha anche detto che la Pepe ha mangiato due uova e finito i limoni. La replica da parte della modella non si fa attendere:

Hai preso un kiwi, l’hai lasciato in camera e l’hai lasciato marcire, quindi hai consumato il cibo ingiustamente. Prima guardati te

Stefania Orlando ha iniziato ad arrabbiarsi e le ha risposto a tono dicendole che il kiwi lo aveva lasciato maturare per essere mangiato e che non era assolutamente marcio. In più le ha detto di non accusarla di rubare cibo e di sprecarlo:

Sei una bugiarda, bugiarda e bugiarda, come dice il tuo ex fidanzato. Capra capra capra! Tu mi hai accusato di aver rubato e portato del cibo in camera e di farlo marcire”

Pulsante per tornare all'inizio