Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Giorgio Manetti, dopo Uomini e Donne vuole fare l’attore: “il mio film…”

Giorgio Manetti, dopo la partecipazione a Uomini e Donne nel trono over, ha deciso di sbarcare sul grande schermo. I telespettatori lo ricorderanno per la storia finita male con Gemma Galgani,  adesso lo vedranno nei panni di attore in un cortometraggio dal titolo A Killer for a Friend.

Giorgio Manetti veste dei panni nuovi per un cortometraggio

Questa decisione ha molto stupito i fan, dato che dopo la partecipazione a Uomini e Donne aveva annunciato di volersi prendere un periodo lontano dai riflettori per dedicarsi alla sua attività di organizzazione di eventi. Invece, dopo l’addio al programma della De Filippi, l’ex cavaliere ha deciso di scrivere, dirigere e recitare in questo cortometraggio, realizzato con la collaborazione di Domenico Costanzo. Già a luglio era apparso un video, sul suo profilo Facebook, nel quale annunciava le riprese del corto. L’ex cavaliere aveva anche postato un selfie, accompagnato dalla didascalia: “Inizio lavori del mio film, ciak si gira!3…2…1…action!”. Non era mancata la perplessità dei fan su questo suo nuovo progetto. (Continua dopo la foto)

Successivamente, era apparsa anche una clip in cui recita in inglese, seduto al tavolo di un ristorante insieme ad un’altra persona. In quei pochi secondi si può intuire che la parte che interpreta è quella di un signore che ha avuto una vita difficile, che egli stesso definisce “un disastro”. Nient’altro è trapelato sulla trama, soltanto che il corto dura 30 minuti e che il finale riserva un colpo di scena inaspettato. Manetti ha dichiarato in un’intervista: “Abbiamo scritto e girato in lingua inglese e stiamo aspettando la versione con i sottotitoli. L’idea è quella di inviarlo all’estero, farlo partecipare ai concorsi internazionali. Sono contento perché le pochissime persone che l’hanno visto dicono che è bello. Io invece…sono ipercritico”. Il primo concorso sarà quello di Palm Springs, che si terrà a febbraio.

Pulsante per tornare all'inizio